Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

MOLLE EIBACH PROKIT ROSSE CODICE 10 10 009 01 22 Alfa Giulietta 1.6JTDM-2.0JTD M
EUR 202,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito40 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Serravalle Sesia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:153856565357
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- Non applicabile
- Garanzia produttore
- 5 anni
- Marca
- EIBACH
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02302620022
Informazioni su questo venditore
UniversoRicambi TUTTO X LA TUA AUTO
98,7% di Feedback positivi•19 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.425)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (11.425)
- h***s (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto, arrivato prima del previsto. Complimenti. Grazie.
- a***m (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e professionale . Prima di accettare il mio ordine ,mi ha mandato un messaggio per avere la conferma sul modello auto. Spedizione arrivata prima del tempo con un imballo curato e soprattutto sicuro. Massimo MaiuriMcgard Bulloni conici, kit 4 pz - Ultra High Security - A240 (N° 156578841260)
- o***o (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio perfetto, consegna veloce, prezzo buono, venditore cordiale e disponibile. Le barre Thule che ho acquistato sono di ottima qualità come molti altri articoli del brand. Raccomando il venditore.KIT BARRE PORTATUTTO THULE WINGBAR EVO CLAMP X VOLVO V60 5-p SW 10> tetto normal (N° 164899330404)
- o***o (483)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoITEM OTTIMO A PREZZO IMBATTIBILE, SPEDIZIONE VELOCISSIMA,VENDITORE TOP EBAYER ⭐⭐⭐⭐⭐GENTILE E COMUNICATIVO.GRAZIE DEL SERVIZIO 🍀🐞👍000120897 Cora Piumino in piume di struzzo (N° 276819146726)
Vedi altro:
- Autoradio e frontalini da auto Giulietta dimensione 2 DIN per Alfa Romeo,
- Mascherine autoradio da auto Giulietta dimensioni 2 DIN per Alfa Romeo,
- Taniche benzina da auto per 10 L,
- 10 carrello da garage,
- Subwoofer da auto Dimensione 10",
- Batterie per moto per 10 Ah,
- Pneumatici diametro 10 per auto,
- Fluidi antigelo per veicoli per 10 L,
- Lettori di codici da garage,
- Altoparlanti da auto woofer Dimensione 10"