Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
MF1376 - 2 Candela Candele NGK CR7EIX Iridium Yamaha TMax 500 530 da 2001 a 2019
EUR 39,99
Prezzo consigliato EUR 48,99 (18% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cerignola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:273888667532
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- NGK
- MPN
- 2X CR7EIX - 7385
- Categoria
- Impianto elettrico
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- MARCA VEICOLO
- YAMAHA
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 2X CR7EIX - 7385, NOTTOLINO SVITABILE - MIGLIORE EROGAZIONE, T-MAX 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011, TMAX 530 2012 2013 2014 2015 2016, YAMAHA T-MAX T MAX XP 530 2017 2018 2019 SX DX
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- DENSO
- Collocazione
- Posteriore
- Tipologia
- SPORT
- Materiale
- IRIDIUM - IRIDIO
- Brand
- NGK
- EAN
- Not applicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02135870711
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
motoferrionlinestore
99% di Feedback positivi•155 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (39.615)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (39.615)
- e***f (188)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo ricambista super rifornito spedizioni veloci grazie alla prossima
- 8***_ (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto e veloce nella spedizione
- 6***g (467)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo tutto ok!!!!
- _***a (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore dal quale ho già comprato diversi oggetti sempre relativi alla mia Piaggio Ape. È arrivato sempre tutto nei tempi previsti, imballaggi sempre curati, oggetti sempre esattamente come da descrizione. Consiglio questo venditore.
- 6***0 (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsiglio di precisare nell’annuncio che sono una coppia o il numero di pezzi nel singolo acquisto Aggiungo che nell’ imballo i nottolini non devono andare a contatto Detto questo solo come suggerimento e non come critica perché gli oggetti sono arrivati perfetti e veloci Quindi venditore consigliato
- b***m (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedito il giorno successivo, ottimo venditore !!! Spedizione pessima, ricevuto 4 giorni dopo la data dichiarata da gls
Vedi altro:
- Candele NGK per moto Yamaha,
- Candele NGK Per L per moto Yamaha,
- Candele NGK Per CR per moto Yamaha,
- Candele NGK Per XT per moto Yamaha,
- Candele NGK Per XLX per moto Yamaha,
- Candele NGK per moto,
- Candele NGK Per X 50 per moto Yamaha,
- Candele NGK Per Moto per moto,
- Cavi NGK per candele per moto,
- Candele NGK Per R1100RT per moto