Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





MF1345 Kit Variatore Malossi MHR Next Cinghia Candele Yamaha 500 TMax 2004/2011
EUR 349,99
Prezzo consigliato EUR 419,99 (17% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cerignola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:283493722238
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio, Parte per prestazioni
- Modello compatibile
- Per T Max
- Tipo
- Moto da strada
- Marca
- NGK - MALOSSI - YAMAHA
- MPN
- 5114855 + 5VU1764100 + 2 CR7E NGK
- Produttore compatibile
- POLINI
- Codice ricambio originale OE/OEM
- CANDELA NGK CR7E, VARIATORE MALOSSI MULTIVAR MHR NEXT, 2004 2005 2006 2007 TMAX 500 INIEZIONE, T-MAX 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011, 2 COPPIA CANDELA NGK CR7E, CINGHIA TRASMISSIONE BELT, YAMAHA GENUINE 5VU176410000, KIT MANUTENZIONE TAGLIANDO SOSTITUZIONE
- Categoria
- Motore e trasmissione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- MARCA VEICOLO
- YAMAHA
- Colore
- Grigio/Nero
- Collocazione
- Posteriore
- Tipologia
- SPORT
- Materiale
- Ferro / Acciaio
- Brand
- YAMAHA
- EAN
- Notapplicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02135870711
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
motoferrionlinestore
99,1% di Feedback positivi•154 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (39.505)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (39.505)
- n***6 (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAffidabile
- _***a (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore dal quale ho già comprato diversi oggetti sempre relativi alla mia Piaggio Ape. È arrivato sempre tutto nei tempi previsti, imballaggi sempre curati, oggetti sempre esattamente come da descrizione. Consiglio questo venditore.
- 6***0 (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsiglio di precisare nell’annuncio che sono una coppia o il numero di pezzi nel singolo acquisto Aggiungo che nell’ imballo i nottolini non devono andare a contatto Detto questo solo come suggerimento e non come critica perché gli oggetti sono arrivati perfetti e veloci Quindi venditore consigliato
- b***m (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedito il giorno successivo, ottimo venditore !!! Spedizione pessima, ricevuto 4 giorni dopo la data dichiarata da gls
Vedi altro:
- Kit frizioni complete Malossi per scooter,
- Cinghie e catene Malossi per il motore dello scooter,
- Cinghie e tendicinghia Malossi per trasmissioni e frizione dello scooter,
- Pistoni e kit di pistoni Malossi per scooter,
- Candele Malossi per impianto elettrico e di accensione per scooter,
- Kit frizioni complete neri Malossi per scooter,
- Candele per moto Yamaha,
- Kit frizioni complete Malossi argento per scooter,
- Marmitte Malossi per scooter,
- Ammortizzatori Malossi per scooter