Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

KERASTASE ELIXIR ULTIME shampooing a l'huile sublimatrice 250 ml
EUR 32,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Nostri magazzini, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente. Se utilizzi un'etichetta di spedizione eBay, questa verrà detratta dall'importo del rimborso..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395408442809
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- //
- Marca
- KERASTASE
- EAN
- 3474636614103
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04584230165
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
Pampered store
97% di Feedback positivi•3,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (643)
- r***o (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme a quanto ordinato in perfette condizioni e packaging, peccato per i tempi lunghi di spedizione non imputabili al venditore che eBay non ha segnalato come assente durante il periodo dell' avvenuta ordinazione6 X Spray Sgrassatore Cucina Chiaroluce 300 ML (N° 395467834346)
- h***h (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore TOP! Risposte veloci ed esaustive. Il prodotto è super consigliato in quanto lascia una buona profumazione all'alito del cane ed il prezzo, da questo venditore, è davvero molto conveniente! Ho già fatto l'ordine due volte. Assolutamente consigliato!!6 X Friskies Cane Snack Dental Fresh Busta 180 Grammi Medio/grande Salvafresche (N° 395510568916)
- r***t (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBin zufrieden, alles wie geschrieben. Sehr gut verpackt und schnelle Lieferung! Immer wieder gerne!12 X Clement Sensual Lotus Persistent WeichspÜler 1 Liter Professionelle GrÖs (N° 226238457405)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 23 gen 2023
Pulisce a fondo con tante funzionalità
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: hair_gallery
Vedi altro:
- Shampoo Kérastase per capelli,
- Balsamo Kérastase per capelli,
- Profumi da donna Clinique Aromatics Elixir,
- Shampoo e balsamo Kérastase per capelli,
- Trattamenti anticaduta Kérastase per capelli,
- Prodotti Ultima II per il make-up,
- Prodotti Ultima II per il trucco del viso,
- Articoli Kérastase per la cura e acconciatura dei capelli,
- Trattamenti anticaduta Kérastase uomo per capelli,
- Shampoo e balsamo Kérastase senza parabeni per capelli