Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Centralina/bob ina statore Vespa/PX/PXE Arcobaleno 125 150 200 originale Piaggio
EUR 104,99
(EUR 52,50 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito42 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:283218379529
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Numero di riferimento OE
- 497652 / 328981
- Articolo modificato
- No
- MPN
- 497652 / 328981
- Collocazione
- Posteriore, Sinistra
- Altro codice identificativo
- 497652 / 328981
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Numero componente
- 2
- Marca
- Piaggio
- Numero di riferimento OEM
- 497652 / 328981
- Inserzione bundle
- Sì
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04742240874
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
The World Of MotoCar
99,8% di Feedback positivi•134 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (36.911)
Questo oggetto (12)
Tutti gli oggetti (36.911)
- 3***r (268)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoUna settimana in ritardo ma ok
- 0***o (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoottimo venditore tempi di ricezione prodotto brevissimi e prodotto come da descrizione
- l***l (1493)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatook
- l***f (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGli oggetti ricevuti sono esattamente come descritti e prodotti da marchi conosciuti nella ricambistica (bando, mitsuboshi, hiflo) ma la cosa migliore è stata che è andato tutto bene... se mi dovevo basare sulle recensioni non avrei dovuto acquistare nulla. Unico neo è stato che il giorno previsto per la consegna il collo non risultava nemmeno spedito mentre poi arrivato il giorno dopo. Ho telefonato e scritto mail per info e mi hanno sempre risposto. Comprate serenamente sono seri e competenti.
- 5***l (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato in tempo, perfettamente imballato e rispondere alla descrizione. Venditore consigliato!!!
- n***- (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTempi di spedizione biblici. Il pacco è arrivato abbastanza martoriato,ma al suo interno era ok,Per il resto tutto come da descrizione,venditore affidabile e risponde ai messaggiKIT/TAGLIANDO KAWASAKI ER/6N 650 2009 2012 FILTRO ARIA OLIO 5100 10W40 CANDELE (N° 284579740075)
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per PX per moto per Vespa,
- Articoli Piaggio Per PX per carrozzeria e telaio da moto per Vespa,
- Bobine d'accensione Piaggio per moto per Vespa,
- Ricambi Per PX per moto per Vespa,
- Ammortizzatori da moto Per PX per Vespa,
- Ricambi Piaggio Per PX per moto,
- Carburatori e ricambi Per PX per moto per Vespa,
- Parabrezza Per PX per moto per Piaggio,
- Candele NGK Per PX per moto per Vespa,
- Pastiglie del freno Per PX per moto per Piaggio