Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di restituzione
14 giorni
L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto
Clicca qui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione
Diritto di recesso
L'acquirente ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l'importo netto corrisposto per il bene, escluse le spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno.
In particolare, l'acquirente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare al negozio in questione l'apposita comunicazione entro 14 giorni.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
* Le date di consegna stimate- si apre in una nuova finestra o scheda includono i tempi di imballaggio del venditore, il CAP del mittente, il CAP del destinatario e i tempi di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Nota: la Garanzia cliente eBay si applica quando il pagamento avviene con PayPal, carta di credito o debito; alcuni acquisti specifici non sono coperti.altri dettagli.