Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Anello Fede Fedina Uomo Donna Solitario Fidanzamento Nuziale Acciaio
EUR 12,90
Condizione:
Nuovo senza etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato che non è più nella confezione originale o è privo di parti della confezione (scatola o borsa originali). Le etichette originali potrebbero non essere attaccate. Ad esempio, a questa categoria appartengono scarpe nuove (senza alcun segno di utilizzo) che non sono più nella confezione originale.
Seleziona un valore per il campo Misura anello
Più di 10 disponibili49 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: caivano, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:321803312437
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Pietra principale
- Cristallo
- Stile
- Corona e tiara
- Montatura di metallo
- Acciaio inox
- Adatto a
- Unisex Uomo Donna
- Marca
- DRG Gioielli
- Tipo
- Solitario
- Forma pietra
- Tondo
- Colore principale
- Argento
- Forma
- Solitario
- Materiale
- Acciaio
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10807681217
Informazioni su questo venditore
LoveByLove
98,9% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (7.469)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (7.469)
- a***. (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa fedina è molto bella ma me l'aspettavo di 4mm ( ne avevo già ordinata un'altra poco tempo fa uguale identica) e invece nella precedente purtroppo mi si è staccato il brillantino e va beh ma questa spedita non è di 4mm ma di 3 mm e anche se sembra poco le dimensioni su un anello cambiano
- -***r (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore. Fedina molto bella e ben rifinita
- s***s (432)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo rivenditore spedizione velocissima ottimo prodotto grazie
- a***z (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'anello era grande, ho chiesto la sostituzione con un altro che ho visto nel sito e che mi sembrava più bello del quale allego immagine. E' occorso quasi un mese di tempo ed una moltitudine di messaggi, però al terzo tentativo è arrivato l'anello con la misura perfetta per il mio anulare. L'anello mi piace molto, l'assistenza che mi è stata fornita è stata SUPER!
- o***0 (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHo acquistato per la prima volta in questo negozio, mi sono trovato subito a mio agio, i prodotti sono buoni, la spedizione è stata celere e in totale sicurezza, tornerò sicuramente presto ad acquistare qui, grazie a tutto lo staff
- l***s (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore top,consegna rapida,pacchetto confezionato bene!
Vedi altro:
- Anelli da uomo solitario in acciaio,
- Anelli da uomo in acciaio di fidanzamento,
- Anelli con diamanti solitari e di fidanzamento,
- Anelli di lusso solitari di fidanzamento,
- Anelli con diamanti solitari di fidanzamento,
- Anelli con diamanti solitari fidanzamento SI3,
- Anelli con diamanti solitari fidanzamento VVS1,
- Anelli di lusso solitari smeraldo di fidanzamento,
- Anelli di lusso con gemme solitari di fidanzamento,
- Anelli con diamanti solitari fidanzamento SI2