Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Adesivo Pressione Pneumatico Vespa GTS ORIGINALE PIAGGIO Vesparicambisu d
EUR 7,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
6 disponibili4 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Saviano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:293515027831
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Categoria
- Ciclistica e telaio
- Altro codice identificativo
- ST.TP01900
- Marca
- PIAGGIO
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 1G000161
- Marche Moto
- Vespa
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
VESPARICAMBISUD
100% di Feedback positivi•12 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.362)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (4.362)
- c***e (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoMateriale troppo leggero e flessibile, facile all'arricciamento.
- 7***0 (634)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOTTIMO VENDITORE SUPERMEGAVELOCE OTTIMO PRODOTTO
- 6***u (246)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, ricambio ORIGINALE Piaggio, perfetto. Spedizione rapidissima, acquistato ed il giorno dopo era già a casa mia. Venditore CONSIGLIATISSIMO.
- a***n (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTop!..tutto come da descrizione, spedizione veloce, imballaggio ottimo. Ottimo venditore
- r***z (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl ricambio arrivato è come in foto, il venditore è stato molto gentile e disponibile pe rogni mia richiesta o dobbio. Sicuramente acquisterò ancora da lui . Grazie molte
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per GTS per moto per Vespa,
- Ammortizzatori da moto Per GTS per Vespa,
- Ricambi Per GTS per moto per Vespa,
- Parabrezza Piaggio Per GTS per moto per Piaggio,
- Parabrezza Per GTS per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio per Vespa d'epoca,
- Selle Piaggio per moto per Vespa,
- Filtri d'aria Per GTS per moto per Vespa,
- Forcelle complete da moto Piaggio Vespa,
- Manuali e istruzioni per auto per Vespa, Piaggio