Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
LAMA BIMETAL M42 1638 x H13 x 0,65 mm T8/12 PER SEGA A NASTRO VALEX THOMAS LTF.
EUR 22,92 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 21.32 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MARIGLIANO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:406020890383
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- 1788/1638
- Numero di batterie
- 1
- Fonte di alimentazione
- A filo
- Voltaggio
- 230 V
- Inclusi nel set
- Caricatore
- Resistenza della lama
- Media
- Batteria inclusa
- No
- Adatto a
- Metallo
- Tipo
- Sega a nastro
- Numero di articoli nel set
- 1
- Profondità di taglio
- 11,44 cm
- Lunghezza della lama
- 200 cm
- Tecnologia della batteria
- Accumulatore agli ioni di litio
- Capacità della batteria
- 2 Ah
- Modello
- A NASTRO
- Posizione della lama
- A destra
- Diametro della lama
- 10 cm
- Marca
- MIRSTORE
- Angolo di taglio
- 45°
- EAN
- 7438021958919
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06315171212
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
majons.group@gmail.com
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: il prodotto contiene una pila rotonda a bottone.
Informazioni su questo venditore
Majonshop Ferramenta e Utensileria
99,1% di Feedback positivi•18 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.766)
- 0***a (349)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHo fatto un paio di acquisti da questo venditore, gli oggetti erano accompagnati da una descrizione esaustiva, all'arrivo erano esattamente come me li aspettavo, trasporto rapido ed imballati bene, continuerò sicuramente a fare acquisti da lui. Grazie.
- a***i (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto che ordinato è arrivato come è previsto questo acquisto? Ma vorrei sapere le consegne ce un modo diverso di consegna perché il corriere ha consegnato in via aerio da sopra il cancello su il gradone di cemento, questi sono le foto. Caro rivenditore dovete fare un reclamo al corriere . Un peso di dieci kg cosa succede voi non avete colpa . Parechifili sono tutti storti prenderti provvedimento grazie di avermi ascoltato senon ha vete contrario vorrei sapere qualche risposta grazieRisposta di: majonshop- Feedback con risposta del venditore majonshop.- Feedback con risposta del venditore majonshop.Salve, la ringrazio per le informazioni fornite, provvedo ad inoltrare una nota di disagio alla logistica di riferimento. Cordiali saluti Domenico.FILO SALDATRICE SG2 BOBINA PER SALDATURA FERRO ø 0,6; 0,8; 1,0; 1,2 (N° 405028307455)
- i***j (777)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPiccolo problema prontamente risolto,venditore gentilissimo e comunicativo ,prodotto come da descrizione e spedito velocissimamente
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Luci T8 per acquari,
- Lampadine T8 per l'illuminazione da interno,
- Luci T8 SYLVANIA per acquari,
- Bicchieri Thomas,
- Luci T8 dolci per acquari,
- Lampadine SYLVANIA T8 per l'illuminazione da interno,
- Sega da traforo per il bricolage e fai da te,
- Lampadine GE T8 per l'illuminazione da interno,
- Tende Dimensioni 90 x 210 cm per la casa,
- Tende Dimensioni 90 x 220 cm per la casa