Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
Giovanni Verga, I malavoglia, CDE 1989
EUR 5,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Polcenigo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:406011435467
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Giovanni Verga
- Colore
- Bianco
- Genere
- Classici
- Tipo
- Romanzo
- Soggetto
- Classici
- Titolo
- I malavoglia
- Editore
- CDE
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1989
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01921140933
Informazioni su questo venditore
Stockalibro
100% di Feedback positivi•5,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.284)
- i***a (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce tramite l'opzione pieghi di libri, senza tracciamento. Proprio perché non c'è il tracciamento, il venditore mi ha avvisato per messaggio che aveva effettuato la spedizione e mi ha anche inviato le foto del libro imballato. All'arrivo il libro era ben imballato e le condizioni perfette, tralasciando i normali segni lasciati dal tempio. Venditore consigliatissimo per prezzi vantaggiosi, condizioni ottime dei libri e precisa comunicazione via messaggi privati.
- s***v (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliatissimo, molto professionale e cordiale. Il libro corrisponde alla descrizione, ottimo imballaggio e spedizione veloce. Molto disponibile e rapido a rispondere alle domande. 5 stelle pieneStephen King, L'ombra dello scorpione, 1° ed "I grandi tascabili" Bompiani 1992 (N° 404191213041)
- u***9 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è risultato essere come da descrizione. Il venditore, serio e professionale ha proceduto celermente alla spedizione allegando relative foto documentanti il pacco spedito. Ha inoltre risposto rapidamente ad alcune miei domande riguardanti la spedizione. Consiglio vivamente. Consiglio inoltre di optare per un metodo di spedizione alternativo all'opzione: "piego di libro" in quanto le poste italiane sono più lente di una tartaruga (non quella che batté Achille) e manca di tracciabilità.Antonio Spinosa, Cesare il grande giocatore, Mondadori 1987 (N° 405033848847)