Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

MARKETING EMOZIONALE F. GALLUCCI EGEA 9788823831001
EUR 20,13
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: EUR 21,88 (8% di sconto)
Condizione:
“COPIA IN OTTIME CONDIZIONI, PRESENTA LEGGERI SEGNI DI STUDIO A MATITA. SPEDIZIONE TRACCIATA CON ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405728454518
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- Anno Edizione
- 2005
- Soggetto
- Marketing
- Formato
- paperback
- ISBN
- 9788823831001
- Autore
- Gallucci francesco
- Editore
- Egea
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E' possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8823831008
Isbn-13
9788823831001
eBay Product ID (ePID)
53022136
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Egea
Autore
Gallucci francesco
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
20050000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
Xii-292
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
8 VIA DEI LIBRAI
96,9% di Feedback positivi•1,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (314)
- n***e (420)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArticoli come da descrizione, spedizione rapida e ben curata. Venditore molto disponibile e presente. Spero di trovare altre opportunità con questo venditore. Grazie.
- n***t (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione fedele. Consegna veloce. Ottimo imballaggio. Consigliato.
- c***r (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo acquistato tre volumi di economia aziendale IERI ed oggi sono già tra le mie mani, venditore preciso ed affidabile libri in perfette condizioni ed imballati perfettamente... Mi rivolgerò sicuramente a lui per altri acquisti relativi a libri cartacei...consiglio davveroMASTER VOL.3 IN ECONOMIA AZIENDALE P.BONI SCUOLA &AZIENDA 9788824780483 (N° 404621063782)