Foto 1 di 12











Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
Antenna Radio DAB FM, Sostituzione Antenna Telescopica Da 75Ohm Maschio Spina F
Epicshop it
(381)
Venditore privato
EUR 10,99
Condizione:
Ultimo15 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milan, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405718080529
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Numero di canali
- 170
- Colore
- Nan
- Produktart
- Does not apply
- MPN
- 677d26613dec628be2739fb4
- Numero di articoli
- 1
- Le pile/batterie sono incluse?
- No
- Aggiornamenti software garantiti fino a
- sconosciuto
- Peso articolo
- 60 g
- EAN
- Does not apply
- Tipo
- Does not apply
- Marchio
- iFreGo
- Numero modello articolo
- TX7120
- Modello
- Does not apply
- Marca
- iFreGo
- Pile/batterie richieste
- No
- Produttore
- ifrego
- Impedenza
- 75 Ohm
- Dimensioni del collo
- 17,4 x 10,6 x 2,2 cm; 60 grammi
- Antenna
- Radio
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Epicshop it
99,5% di Feedback positivi•1,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (400)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (400)
- s***t (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQualità prezzo ottimo
- 3***p (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoConsegna e confezione curate. Spedizione veloce. Come da descrizione. Soddisfatto
- c***c (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok!!
- v***u (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNulla da ridire sull'oggetto già acquistato precedentemente e di cui sono completamente soddisfatto. Contrariamente al solito questa volta la consegna è avvenuta con alcuni giorni di ritardo rispetto al massimo dichiarato, in parte per gli scioperi del periodo, ma anche per il ritardo del venditore nell'approntamento del plico da consegnare al corriere. La cortesia di quest'ultimo nel comunicare il ritardo non è in discussione ed è encomiabile. Venditore raccomandabile.
- d***n (488)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo è esattamente come descritto, buono e di qualità, la spedizione è veloce, peccato che è un articolo arrivato in pacco Amazon. Infatti, successivamente, cercando il titolo su Amazon ho trovato lo stesso articolo ma a costo decisamente inferiore. Questo venditore sarà uno di quei "rivenditori" che fa acquisti su Amazon per conto di altre persone ricaricandoci sopra una certa somma. Il mio feed è positivo per l'articolo, ma non per il venditore. Cercate bene altrove prima di acquistare.Assortimento O-Ring 420pz 24 Misure Guarnizioni Di Tenuta in Silicone Verde (N° 405842061469)
- y***s (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto serio e professionale ,purtroppo l' oggetto da me acquistato è arrivato danneggiato e ho dovuto fare il reso dopo aver contattato il venditore che mi ha spiegato come fare il reso
Vedi altro:
- Radio AM/FM portatili DAB,
- Radio AM/FM portatili DAB +,
- Radio AM/FM portatili Panasonic DAB +,
- Radio AM/FM portatili radiosveglie DAB,
- Radio AM/FM portatili Sony DAB,
- Radio AM/FM portatili,
- Televisori antenna TV,
- Radio AM/FM portatili Tivoli,
- Radio AM/FM portatili Sony,
- Supporti antenne per antenne o parabole per decoder, satellitari e DTT

