Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
Guida telefonica italiana per l'ovest Canada 1996
EUR 25,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Polcenigo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405644001306
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Multicolore
- Data di pubblicazione
- 1996
- Nome della pubblicazione
- Guida telefonica italiana per l'ovest Canada
- Luogo di pubblicazione
- Canada
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01921140933
Informazioni su questo venditore
Stockalibro
100% di Feedback positivi•5,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.199)
- s***v (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliatissimo, molto professionale e cordiale. Il libro corrisponde alla descrizione, ottimo imballaggio e spedizione veloce. Molto disponibile e rapido a rispondere alle domande. 5 stelle pieneStephen King, L'ombra dello scorpione, 1° ed "I grandi tascabili" Bompiani 1992 (N° 404191213041)
- u***9 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è risultato essere come da descrizione. Il venditore, serio e professionale ha proceduto celermente alla spedizione allegando relative foto documentanti il pacco spedito. Ha inoltre risposto rapidamente ad alcune miei domande riguardanti la spedizione. Consiglio vivamente. Consiglio inoltre di optare per un metodo di spedizione alternativo all'opzione: "piego di libro" in quanto le poste italiane sono più lente di una tartaruga (non quella che batté Achille) e manca di tracciabilità.
- i***i (419)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto bene. Articolo come da descrizione. Ottimo prezzo. Imballaggio accurato. Spedizione veloce. Ottima comunicazione. Venditore preciso ed affidabile. Consigliato.
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi, del canada,
- Libri e riviste di saggistica dal Canada,
- Libri e riviste di saggistica dal Canada in inglese,
- Libri e riviste di narrativa letteratura italiana in italiano,
- Riviste in italiano,
- Calendari in italiano,
- Dizionari ed enciclopedie in italiano,
- Riviste settimanale in italiano,
- Riviste sui trasporti in italiano,
- Riviste maschili in italiano