|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

1953 1954 Chevrolet Belair 210 interior door latch release regulator mechanism P

TR Classics LLC
(25052)
Registrato come venditore professionale
US $24,99
CircaEUR 21,58
Condizione:
Usato
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
This is the PASSENGER side interior door latch release regulator removed from a 1953 Chevrolet 210 ... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Ultimo2 venduti
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 3 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Ritiro:
Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da Custer, Wisconsin, Stati Uniti.
Spedizione:
US $10,85 (circa EUR 9,37) USPS Priority Mail Padded Flat Rate Envelope®.
Oggetto che si trova a: Custer, Wisconsin, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 27 giu e il mer 2 lug a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405542239621
Ultimo aggiornamento: 21 feb 2025 21:31:50 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 48 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1954ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletBel AirBase Sedan 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletBel AirBase Wagon 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletOne-Fifty SeriesBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletOne-Fifty SeriesBase Sedan 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletOne-Fifty SeriesBase Sedan Delivery 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletOne-Fifty SeriesBase Wagon 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Sedan 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Sedan 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletTwo-Ten SeriesBase Wagon 4-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1954ChevroletTwo-Ten SeriesDel Ray Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Convertible 2-Door3.9L 236Cu. In. l6 GAS Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.5L 3548CC 216Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.8L 3852CC 235Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1953ChevroletBel AirBase Coupe 2-Door3.9L 236Cu. In. l6 GAS Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da trpowcoat

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Note del venditore
“This is the PASSENGER side interior door latch release regulator removed from a 1953 Chevrolet 210 ...
Brand
Chevrolet
Universal Fitment
No
Vintage Part
Yes
Country/Region of Manufacture
United States
Performance Part
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

TR Classics LLC

99,9% di Feedback positivi66 mila oggetti venduti

Su eBay da apr 2004
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
We specialize in salvaging pre 1975 car and truck parts from being sent to scrap and gone forever. We have a constant changing inventory being sold through our Ebay store. We also offer powder coating ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (27.850)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • o***e (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    The parts were as shown with a small rust spot and the seller did give me a return on some of the shipping costs which for a Canadian is getting way to high and prohibitive as I still had to pay a blindsided $18 at the post office which is a hit n miss crossing the border! This seller is a 5 star in my opinion and I hope he sends me the complete dash wiring harness soon!
  • u***5 (134)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    This seller is excellent! Wonderful communication. Responded quickly to my question and got me a good deal on shipping a couple much needed items that are very hard to find. The items were packaged very well and arrived promptly. Items were as described in excellent working condition.
  • p***p (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    as described and good value. Had it resurfaced with no issues. Packaging was good. it would of been better if the pressure plate bolts were not screwed in. They were sticking out of the box they were shipped in. But no damage occured.