Brand Stretch – Why 1 in 2 Extensions Fail, and How to Beat the Odds Taylor

freshlyprintedbooks
(3701)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
GBP 22,69
CircaEUR 25,96
Condizione:
Nuovo
6 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 12,92 (circa EUR 14,78) Royal Mail International Tracked.
Oggetto che si trova a: AL7 1AD, Regno Unito
In conformità con le normative doganali statunitensi, l'acquirente dovrà pagare al corriere le tariffe di importazione relative a questo oggetto prima che avvenga la consegna. Scopri di più
Tariffe di importazione:
Le tariffe di importazione devono essere pagate prima della consegna
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 19 dic e il lun 29 dic a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 5 giorni dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:405341301184
Ultimo aggiornamento: 21 ott 2025 20:15:00 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9780470862117
Categoria

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Stretching the Brand offers practical and actionable advice on how to extend successful brands into new areas without losing sight of the value of the original brand itself. Examples of brand stretching include Dove soap, which has now been extended to the shampoo and deodorant markets.

Product Identifiers

Publisher
Wiley & Sons, Incorporated, John
ISBN-10
0470862114
ISBN-13
9780470862117
eBay Product ID (ePID)
86754420

Product Key Features

Number of Pages
178 Pages
Language
English
Publication Name
Brand Stretch : Why 1 in 2 Extensions Fail, and How to Beat the Odds
Publication Year
2004
Subject
Marketing / General, Consumer Guides
Type
Not Available
Subject Area
Business & Economics, Référence
Author
David Taylor
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
0.7 in
Item Weight
19 oz.
Item Length
9.4 in
Item Width
7.8 in

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: GB 428215114
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
CRN: 14411598
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Maggiori informazioni:
Freshly Printed Books is a trading name of Partrad Limited

Informazioni su questo venditore

freshlyprintedbooks

99,8% di Feedback positivi7,4 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2017
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (3.795)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo