|In vendita nella categoria:
ULTERIORE SCONTO DEL 15% CON BIBLIOBAZAR445 (Massimo €100 in meno)Vedi tutti gli oggetti e termini idonei
Ne hai uno da vendere?

LA GASTRONOMIA METABOLICA Ed Gedit (2007) Ricette Cucina Melchionda Tarrini

BIBLIO BAZAR
(34547)
Registrato come venditore professionale
EUR 35,00
€29,75 con codice sconto
Condizione:
Ottime condizioni
VEDERE VARIE FOTO + INDICE
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 40,00 Poste delivery international standard.
Oggetto che si trova a: Bologna, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il lun 11 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404890484605
Ultimo aggiornamento: 21 giu 2025 15:04:13 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“VEDERE VARIE FOTO + INDICE”
Caratteristiche particolari
Illustrato
Lingua
Italiano
Anno di pubblicazione
2007
Materia
Cibi e bevande
Formato
Copertina rigida

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 03023481207
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore

BIBLIO BAZAR

99,8% di Feedback positivi83 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2003
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
...Se ami il libro, il suo profumo di antico, la sua notevole eleganza...Qui puoi trovare libri, riviste, cartoline e oggetti da collezionismo di ogni genere...Entra nel negozio e leggi con calma.(Tex ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (50.822)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • i***h (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione. Spedizione che lascia molto a desiderare. Pacco che risultava consegnato, arrivato 2 giorni dopo. Comunicazione venditore poco esaustiva. E' importante conoscere la risoluzione dei disguidi tramite comunicazione eBay.
  • e***i (325)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Segnalo l'estrema gentilezza, generosità e professionalità di questo venditore, che ha risposto con sollecitudine a tutti i miei quesiti e ha provveduto a spedire questo libro molto rapidamente, proteggendolo con un imballaggio adeguato. Grazie!
  • i***c (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Great and speedy postage from Italy. Packaged extremely well although the card wasn't in a penny sleeve or top loader for added protection. Item was described perfectly and value was ok.