|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

BARRE PORTATUTTO PORTAPACCHI RAILS CITROEN C4 PICASSO/GRAN PICASS (Mk1) 06 AL 13

Autoricambi e accessori web
(1376)
Registrato come venditore professionale
EUR 85,90
(EUR 85,90 / Unità)
Condizione:
Nuovo
5 disponibili1 venduto
Altre persone hanno acquistato questo oggetto. Ne è già stato venduto 1.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 4 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CATANIA, CT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404874969260
Ultimo aggiornamento: 26 ago 2025 08:58:31 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Articolo modificato
No
Codice Produttore
936837D
Attacco auto
Barre longitudinali di serie
MPN
000040300000
Altro codice identificativo
ricambi auto
Garanzia produttore
2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM
MEN936837D
Tipo
Portapacchi da tetto
Marca
Citroën
Codice Interno
MEN936837D
Inserzione bundle
No
Paese di fabbricazione
Italia
EAN
8003168937746

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 05627670879
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore

Autoricambi e accessori web

99,4% di Feedback positivi5,3 mila oggetti venduti

Su eBay da feb 2019
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Benvenuto nel mio negozio Ebay. Aggiungimi nell'elenco dei venditori preferiti e visita spesso il negozio.Troverai competenza, assortimento e molte offerte.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.458)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • s***m (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ottimo venditore! Reattivo, veloce a spedire e a rispondere, e cortese. L'articolo è arrivato molto bene imballato e quindi tutto perfetto! Grazie ancora.
    Risposta di: glautoricambi- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.
    Siamo lieti che l'articolo sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per averci scelto! Alla prossima. Acquirente consigliatissimo++++
  • i***d (240)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Great seller, quick response, excellent packaging, item as described. Everything perfect. Thank you. A+++
    Risposta di: glautoricambi- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.
    We are pleased that the item was to your liking and we're grateful you chose us. Highly recommended buyer++++++
  • a***e (744)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Venditore molto disponibile e veloce nel rispondere alle mie domande. Spedizione decisamente veloce. Lo consiglio vivamente a tutti, acquisterò certamente da lui in futuro.++++
    Risposta di: glautoricambi- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.- Feedback con risposta del venditore glautoricambi.
    Siamo lieti che l'articolo sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per averci scelto! Alla prossima. Acquirente consigliatissimo++++

Valutazioni e recensioni del prodotto

4.6
19 valutazioni del prodotto
  • 14 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 4 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 1 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Recensioni più favorevoli

    Consigliato ma........

    Ho comprato questo articolo per il mio Fiat Doblò del 2016, non essendo pienamente sicuro che andasse bene visto che sia sul sito della Menabò sia nell'annuncio del venditore viene descritto come adatto per Fiat Doblò fino al 2010. Per la mia versione viene consigliato un modello Dozer XXL da 150 cm, che costa il doppio del modello Brio XL da 135 cm. Fortunatamente mi sono fidato del mio intuito e le ho comprate lo stesso, risultato: vanno benissimo e non sporgono nemmeno tanto, così ne guadagna pure l'estetica. Una nota di demerito la merita il produttore visto che non fornisce nella confezione, la guarnizione da mettere nel profilo inferiore delle barre e che servirebbe a ridurre i fruscii, ma la prevede addirittura come "optional"....assurdo: Signor Menabò le avrei pagate volentieri due ...

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: bda.accessori

  • Recensioni meno favorevoli

    Sconsiglio

    Pessimo fischia tantissimo anche con le guarnizioni tra l'altro opzionali sconsigliatissimo

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: bda.accessori

  • Fanno il loro dovere

    Non saranno certo le barre di miglior qualità sul mercato ma per 55€ vanno fin troppo bene. Io le uso per metterci le bici e vanno benissimo. Sopra i 70-80 fanno rumore, ma credo che sia così per tutti i modelli. Consiglio per chi vuole un buon prodotto senza spendere molto

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: bda.accessori

  • Barre

    Buon prodotto

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: bda.accessori

  • pratico e leggero

    soddisfatto!!!!!!!!!!

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: bda.accessori