Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Watts Rafit+ Raccordo rapido x rame monoblocco mod. 872M - confezione da 25 pz
EUR 65,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo DN x Diametro Tubo
8 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: CONCERVIANO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404812218275
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accessorio
- raccordo
- Colore
- Grigio
- Materiale
- OTTONE
- Marca
- WATTS INDUSTRIES
- Modello
- RAFIT +
- SEER
- ND
- MPN
- 872M
- Caratteristiche aggiuntive
- TENUTA MORBIDA
- Voltaggio
- ND
- Finitura
- Cromo
- Potenza massima
- ND
- Protocollo domotica
- ND
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
MYPERSONALFRANCESCHINISRL
100% di Feedback positivi•112 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (18)
- l***b (186)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore serio e professionale. Comunicazione ottima e veloce. Articolo corrispondente alla descrizione e alla foto in inserzione. Spedizione rapidissima, prodotto ben confezionato e arrivato addirittura prima del previsto. Assolutamente consigliato.Risposta di: franceschinisrl- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.GRAZIE, TROPPO BUONO!CALEFFI Valvola a sfera con ritegno incorporato FF 1/2 BALLSTOP - cod. 323040 (N° 404543197425)
- a***o (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come descrizione, consegna velocissima, pacco top😀Risposta di: franceschinisrl- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.grazieGeberit Flessibile per cassetta incasso - codice 241.288.00.1 (N° 404970074289)
- e***l (319)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOrdine annullato causa corriere, venditore top e ottima comunicazioneRisposta di: franceschinisrl- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.- Feedback con risposta del venditore franceschinisrl.grazie e buone festeWatts Detentore microm. a squadra 1195UM Att. x tubo rame o plastico/multistrato (N° 404903834836)
Vedi altro:
- Bollitori in rame per la cucina,
- Caloriferi a olio e radiatori in rame,
- Ricambi raccordo per tubo per aspirapolvere,
- Caloriferi a olio e radiatori bianchi in rame,
- Ricambi raccordo per tubo per aspirapolvere per Universale,
- Ricambi raccordo per tubo Dyson per aspirapolvere,
- Ricambi raccordo per tubo AEG per aspirapolvere,
- Ricambi raccordo per tubo senza marca per aspirapolvere,
- Ricambi raccordo per tubo Vorwerk Folletto per aspirapolvere,
- Ricambi raccordo per tubo AEG Per Beam Q per aspirapolvere