|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Engine Piston Ring Set Mahle 40843CP.040

tuner-store
(4891)
Registrato come venditore professionale
US $150,04
CircaEUR 128,64
Condizione:
Nuovo
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
4 disponibili1 venduto
Altre persone hanno acquistato questo oggetto. Ne è già stato venduto 1.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping.
Oggetto che si trova a: Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 25 ago e il mar 16 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:403927166502
Ultimo aggiornamento: 07 mag 2025 23:14:15 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 2059 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1997FordF-350Base Cab & Chassis 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Cab & Chassis 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Eddie Bauer Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Eddie Bauer Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Eddie Bauer Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Special Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Special Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250Special Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250XL Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250XL Extended Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordF-250XL Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Engine Piston Ring Set] Size 0.040in; Material Grade Premium; Material UCR-Cast Iron; LCR-Cast Iron; OCR-Stainless Steel; Facing UCR-Plasma-Moly; OCR-Chrome; Axial Height UCR-5/64in; LCR-5/64in; OCR-3/16in; Ring Type UCR:RF-10PF; LCR:RBT-10; OCR: CP-20; Quantity needed per vehicle: 1
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da tuner-store

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Manufacturer Warranty
1 Year
Quantity
1
SKU
MHL:40843CP.040
Brand
Mahle
Manufacturer Part Number
40843CP.040
Type
Engine Piston Ring Set
UPC
725975144978

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

tuner-store

91,7% di Feedback positivi14 mila oggetti venduti

Su eBay da apr 2008
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.5
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.5
Comunicazione
4.6

Feedback sul venditore (3.294)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
    • t***g (1558)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      FAST SHIPPING ITEM AS DESCRIBED PLEASURE TO DO BUSINESS WITH THANKS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA+++++++++++++++++++
    Vedi tutti i feedback