Ne hai uno da vendere?

Public Influence – A Guide to Op–Ed Writing and Social Media Engagement Sucharov

freshlyprintedbooks
(1975)
Registrato come venditore professionale
GBP 17,99
CircaEUR 20,59
Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 12,39 (circa EUR 14,18) Royal Mail International Tracked.
Oggetto che si trova a: AL7 1AD, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il mer 13 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:396484470147
Ultimo aggiornamento: 23 lug 2025 01:42:42 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9781487587451

Informazioni su questo prodotto

Product Information

How can twenty-first-century scholars and other experts engage with wider audiences beyond their peers? In Public Influence, Mira Sucharov walks readers through the ins and outs of op-ed writing and social media engagement. Enlivened with discussions of an array of hot-button issues and sharp analysis of the delicate dynamics of social media, this book is essential reading for anyone who wants to harness the opportunities of public engagement in this vital digital age.

Product Identifiers

Publisher
University of Toronto Press
ISBN-13
9781487587451
eBay Product ID (ePID)
14046502324

Product Key Features

Publication Year
2019
Format
Paperback
Language
English
Book Title
Public Influence: a Guide to Op-Ed Writing and Social Media Engagement
Author
Mira Sucharov
Number of Pages
232 Pages

Dimensions

Item Height
229 mm
Item Weight
340 g
Item Width
152 mm

Additional Product Features

Country/Region of Manufacture
Canada
Title_Author
Mira Sucharov

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: GB 428215114
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
CRN: 14411598
Maggiori informazioni:
Freshly Printed Books is a trading name of Partrad Limited
Informazioni su questo venditore

freshlyprintedbooks

99,7% di Feedback positivi5,3 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2017
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (2.037)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo