Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






CENTRALINA RAPID BIKE EASY 2 + CABLAGGIO PIAGGIO Vespa LX IE E3 3V Tour 125 2013
EUR 149,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo,90127, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395876353005
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Rapid Bike
- MPN
- 871232
- Tipo
- Moto, Scooter, Moto da avventura, Moto da strada, Modo da fuoristrada
- Codice ricambio originale OE/OEM
- centraline rapidbike, moto, scooter, ricambi, accessori, sistemi di controllo della potenza, sistemi di controllo della potenza per moto, sistemi di controllo della potenza per scooter, sistemi di gestione della trazione, sistemi di gestione della trazione per moto, sistemi di gestione della trazione per scooter
- Paese di fabbricazione
- ITALIA
- Produttore compatibile
- PIAGGIO,DUCATI ,PEUGEOT
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06598050828
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Ricambi Moto sas Lo Piccolo Pietro
97,1% di Feedback positivi•366 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (126.417)
- x***r (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotti conformi alla descrizione. Unici problemi: comunicazione con il venditore assente, nessuna risposta alle mie domande post-vendita; imballaggio inesistente, nel pacco non era presente nemmeno un singolo strato di pluriball. I telaietti sono arrivati con qualche graffio, mentre le borse erano perfette. Fortunatamente i graffi non mi interessano, ma considerando come trattano i pacchi i corrieri, consiglierei di aggiungere almeno un po’ di protezione.
- s***3 (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoMarmitta come descrizione, imballaggio a regola d’arte! Spedizione rapidissima ordinata la domenica sera arrivata il martedì prima delle 13! Perfetta! Soddisfatto! Venditore Top
- y***a (616)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDescrizione oggetto e documentazione fotografica più che esaustive per un sicuro e visibile acquisto online. Preparazione ed invio spedizione immediata e in totale corretta sicurezza. Imballaggio allo "stato dell'arte". Venditore molto onesto e ben fornito nel totale servizio e rispetto per cliente pagante. Oggetti ORIGINALI nuovi. Sicuro futuro candidato Top Seller a 5 STELLE REALI. Più che raccomandato ed affidabile. RECOMMENDED REAL 5 STARS PLUS SELLER - REAL TRIPLE AAA PLUS SELLER. *****/+++
Vedi altro:
- Ricambi Per LX per moto per Vespa,
- Ricambi Vespa Per LX per moto,
- Ammortizzatori da moto Per LX per Vespa,
- Sospensioni da moto Per LX per Vespa,
- Ammortizzatori da moto posteriore Per LX per Vespa,
- Ricambi Piaggio per Vespa d'epoca,
- Selle Piaggio per moto per Vespa,
- Parabrezza anteriore Per LX per moto per Piaggio,
- Forcelle complete da moto Piaggio Vespa,
- Ricambi Piaggio Per GTS per moto per Vespa