Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




ARDES § AR8D01 Deumidificator e Portatile Termoelettrico Deumì Deumidificator e Ba
EUR 57,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395703247776
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Ardes
- MPN
- AR8D01
- EAN
- 8004032110289
- Colore del prodotto
- Blu, Bianco
- Capacità di deumidificazione (max)
- 0,22 l/24h
- Larghezza imballo
- 205 mm
- Larghezza scatola principale
- 570 mm
- Interrutore On/Off
- Sì
- Installazione
- Pavimento, Tavolo
- Capacità tanica acqua
- 0,5 L
- Frequenza di ingresso AC
- 50 - 60 Hz
- Profondità imballo
- 180 mm
- Quantità per cartone principale
- 12 pz
- Indicatore tanica piena
- Sì
- Larghezza
- 160 mm
- Consumi
- 22 W
- Peso dell'imballo
- 1,5 kg
- Tensione di ingresso AC
- 100 - 240 V
- Peso
- 1,4 kg
- Altezza scatola principale
- 530 mm
- Altezza
- 210 mm
- Profondità
- 130 mm
- Codice di protezione internazionale (IP)
- IPX0
- Lunghezza del cartone principale
- 430 mm
- Altezza imballo
- 250 mm
- Manuale dell'utente
- Sì
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: FR 89878302660, IT 02677160414
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
enjoy_megastore
97,8% di Feedback positivi•409 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (150)
- a***n (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto, spedizione velocissima, venditore molto disponibile e reattivo nella risposta ai messaggi. Non do il massimo solo perché l'articolo arrivato era chiaramente un reso di qualcun altro, anche se era specificato che era nuovo e in scatola sigillata. L'articolo era un regalo e quindi non ho avuto modo di sostituirlo anche se il venditore era disponibile a farlo, alla fine a parte la scatola aperta e rovinata, l'articolo era perfetto e sono riuscito a reincartarlo.Boker, 03BO501 - Coltello Forge da Chef (N° 395846598076)
- g***d (229)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicevuto oggetto ammaccato come foto, ma utilizzabile e visto il periodo non ho restituito . Pacco ricevuto tramite Amazon era intatto e quindi ammaccatura era presente prima della spedizione . Quindi se oggetto sai che ammaccato non è corretto indicare nuovo .Ion8 Borraccia Acciaio Inox, 600ml, a Prova di Perdite, Facile da Aprire, Serrat (N° 395326722253)
- 9***l (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome descrizione, spedizione veloceQuixx system 38167 FLACONE (N° 395536382771)