
Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
VEVOR Set Manometro per Pompa per Vuoto 135,92 L/min Pompa per Vuoto con Scatola
EUR 123,76
€117,57 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito21 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Varese, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395553448008
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- VEVOR
- Modello
- RS-2
- MPN
- MCKDZK44.8CFM7CNV
- Velocità di rotazione
- 1440 giri/min
- Raccordo di aspirazione
- 1/4"/6,35 mm e 3/8"/9,52 mm
- Pompa per vuoto
- stadio singolo
- Potenza
- 1/3 CV
- Voltaggio
- AC230 V, 50 Hz
- Capacità olio
- 250 ml
- Vuoto finale
- 5 Pa
- EAN
- 0840281509393
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 321620104
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91310230MA1K1LK15K
Maggiori informazioni:
Company name:shanghaileiledianzishangwuyouxiangongsi
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Vevor Official Store IT
99,2% di Feedback positivi•87 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (19.249)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (19.249)
- 0***r (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatotransazione perfetta.
- t***o (83)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto come da foto.
- n***i (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato integro, ben imballato, perfetto nel suo complesso, comunicazione col venditore eccellente, cordialissimo sempre e molto gentile, mi ha trattato benissimo rispondendo con educazione e sollecitudine a ogni mia domanda e richiesta, lo ringrazio tanto e spero di poter fare sempre buoni acquisti da questo venditore onesto e disponibilissimo, lo consiglio a tutti anche perché vende merci nuove e perfette in tutto, sono molto soddisfatto, grazie mille al venditore e al gruppo di Ebay
- 9***i (237)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa cassaforte è di buona fattura e il pacco era confezionato in maniera eccellente con doppia scatola e angolari di metallo. Il venditore è fantastico e risponde immediatamente a qualsiasi domanda. Super consigliato 🔝🔝🔝
- 9***n (156)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPurtroppo non ho avuto una bella esperienza con questo venditore perché entrambi non abbiam capito il motivo per cui mi è arrivato un terzo di quello che ho pagato. Però dopo un paio di mie richieste , il venditore si è comportato egregiamente ovvero non ha voluto indietro le piastrelle che mi sono arrivate e nello stesso tempo mi ha restituito l'intero importo che ho versato. Venditore serio però prima di comprare queste piastrelle vi consiglio di contattarlo prima per non avere sorprese.VEVOR Piastrelle per Patio in Legno Massello ad Incastro 27 Pezzi 300x300x20 mm (N° 396122551511)
Vedi altro:
- Condizionatori da finestre, a muro pompa di calore,
- Ricambi e accessori pompa di scarico Whirlpool per lavatrici,
- Ricambi e accessori pompa di scarico Samsung per lavatrici,
- Ricambi e accessori pompa di scarico Ariston per lavatrici,
- Ricambi e accessori pompa di scarico Miele per lavatrici,
- Ferri da stiro 30 g/min,
- Ferri da stiro 45 g/min,
- Ferri da stiro Rowenta 120 g/min,
- Ferri da stiro con anticalcare 80 g/min,
- Ferri da stiro ceramica 40 g/min