Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






FARO ANTERIORE SINISTRO PER RENAULT Modus 2° Serie 89316450 (06>)
EUR 86,00
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: loc. Vallina 50012 Bagno a Ripoli - Firenze (, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395526697229
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MARCA AUTO
- RENAULT
- MODELLO AUTO
- RENAULT Modus
- OEM
- 89316450
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 89316450
- Anno
- 2010
- Descrizione Fanale
- Tutti i fermi ok - Parabola ok (Controllato)
- Descrizione usura fanale
- Con piccoli graffi leggermente opacizzato - da lucidare (vedi fot
- Numero Pin Connettore
- 8 PIN
- Cilindrata
- 1200
- Alimentazione
- Benzina
- Codici motore
- D4F 740
- Kw (chilowatt)
- 55 kW / 75 CV
- Marca
- RENAULT
- MPN
- 89316450
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01776200485
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
autodemolizioniparadiso
99,7% di Feedback positivi•5,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.097)
- t***o (233)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoInserzione esatta e compiutamente descrittiva del pezzo venduto. Venditore ineguagliabile per serietà e professionalità. Desideravo ringraziare per aver contattato la carrozzeria che deve eseguire il lavoro per controllare l'esatta corrispondenza tra il pezzo acquistato e l'auto (moltissimi venditori "fisici", sembra che facciano la carità a vendere i pezzi). Imballo e tempi di spedizione ottimi. Grazie 5 stelle!!PARAURTI ANTERIORE COMPLETO PER RENAULT Clio Serie 620223641R K9K 766 (04>08) (N° 395915263401)
- a***r (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da foto. Ben imballato, è arrivato in meno di 24 ore. Contatti col venditore molto facili e venditore celere nel fornire le risposte prima dell'acquisto. Sono molto soddisfatta e lo consiglioFARO DI POSIZIONE SX PER NISSAN Juke 1° Serie 260601KA0C K9K 410, K9K 636, K9K (N° 395647032570)
- e***e (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile, rapido nella spedizione e nella comunicazione delle informazioni sulla consegna. Oggetto come da promessa, ed esattamente rispondente alla descrizione fornita. Valutazione 5 Stelle!COFANO ANTERIORE CHEVROLET Spark 1° Serie 95270635 LMU (09>12) (N° 395526407557)
Vedi altro:
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra da 2 vie,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra da 2 driver,
- Fari anteriori sinistro per scooter,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra,
- Fari anteriori sinistro Peugeot per scooter,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra Golf,
- Altoparlanti da auto gialli porta anteriore sinistra,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra Boss,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra JBL,
- Manuali e istruzioni Modus per auto per Renault