Ne hai uno da vendere?

Extraordinarily Ordinary – Us Weekly and the Rise of Reality Television Celebri…

freshlyprintedbooks
(1899)
Registrato come venditore professionale
GBP 23,99
CircaEUR 27,68
Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 11,86 (circa EUR 13,69) Royal Mail International Tracked.
Oggetto che si trova a: AL7 1AD, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 28 lug e il mer 6 ago
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395514444622
Ultimo aggiornamento: 19 lug 2025 22:35:07 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9780813599427

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Extraordinarily Ordinary offers a critical analysis of the production of a distinct form of twenty-first century celebrity constructed through the exploding coverage of reality television cast members in Us Weekly magazine. Erin A. Meyers connects the economic and industrial forces that helped propel Us Weekly to the top of the celebrity gossip market in the early 2000s with the ways in which reality television cast members fit neatly into the social and cultural norms that shaped the successful gossip formulas of the magazine. Us Weekly's construction of the extraordinarily ordinary celebrity within its gossip narratives is a significant symptom of the broader intensification of discourses of ordinariness and the private in the production of contemporary celebrity, in which fame is paradoxically grounded in just being yourself while simultaneously defining what the right sort of self is in contemporary culture.

Product Identifiers

Publisher
Rutgers University Press
ISBN-13
9780813599427
eBay Product ID (ePID)
4046589152

Product Key Features

Publication Year
2020
Format
Paperback
Language
English
Book Title
Extraordinarily Ordinary: Us Weekly and the Rise of Reality Television Celebrity
Author
Erin A. Meyers
Number of Pages
154 Pages

Dimensions

Item Height
229 mm
Item Width
152 mm

Additional Product Features

Country/Region of Manufacture
United States
Title_Author
Erin A. Meyers

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: GB 428215114
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
CRN: 14411598
Maggiori informazioni:
Freshly Printed Books is a trading name of Partrad Limited
Informazioni su questo venditore

freshlyprintedbooks

99,7% di Feedback positivi5,2 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2017
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (1.959)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo