Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
BANDITI E MARIONETTE. KATHERINE PATERSON. PIEMME. 1ED.
EUR 5,00
Prezzo consigliato EUR 6,50 (23% di sconto)
Condizione:
“Buone, residui di etichetta e lievissime pieghe sulla retrocopertina”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ariccia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395465453407
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Buone, residui di etichetta e lievissime pieghe sulla retrocopertina”
- Anno di pubblicazione
- 1997
- Caratteristiche particolari
- prima edizione
- Formato
- copertina flessibile
- Lingua
- Italiano
- Titolo
- Banditi e marionette
- ISBN
- 9788838437274
- Autore
- Paterson katherine
- Editore
- Piemme
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Jiro ha fame, ma nessuno, nella città di Osaka oppressa dalla carestia, sembra avere cibo a sufficienza. Nessuno, a parte i ricchi mercanti e coloro che dividono i frutti dei saccheggi del misterioso Saburo, che, si racconta, ruba ai ricchi per dare ai poveri. Deciso a salvare i genitori dalla miseria, Jiro diventa apprendista all'Hanaza, il teatro delle marionette diretto dal severo maestro Yoshida. A poco a poco, però, Jiro scopre che Saburo è collegato all'Hanaza. Quando i poveri iniziano a scendere nelle strade per protestare, e la vita protetta del teatro viene minacciata dai tumulti, Jiro si ritrova improvvisamente il destino di Saburo nelle sue mani. Età: a partire dai 12 anni.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8838437270
Isbn-13
9788838437274
eBay Product ID (ePID)
49830036
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Piemme
Autore
Paterson katherine
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
19970000
Numerazione di collana
27
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
208
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 16082051000
Informazioni su questo venditore
cartarum
100% di Feedback positivi•88 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (36.880)
- r***o (686)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon vi è stata la necessità di comunicare con il venditore. Foto e descrizione esaustiva. Catalogo di opere di Armodio come da inserzione. Imballaggio e spedizione ottimi. Venditore professionale. Grazie
- o***0 (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Nel giro di due giorni dall' ordine ho ricevuto il libro come descritto in un plico veramente ben confezionato
- s***p (198)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGià comprati molti libri da CARTARUM, tutti i libri secondo descrizione, erano ciò che aspettavo, tempistica giusta nelle spedizioni. Imballaggio a dovere. Serietà. Comunicazione ottima. Risposte tempestive. Grazie infinite della sua gentilezza e affabilità. Fernando.SAGRADA BIBLIA. NACAR, COLUNGA. BAC. (N° 376044210501)