Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Abruzzese,Albe rto. - Contro l'Occidente. Analfabeti di tutto il mondo uniamoci.
EUR 13,00
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Reggello, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395430890953
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Titolo
- Contro l'Occidente. Analfabeti di tutto il mondo uniamoci.
- Anno di pubblicazione
- 2010
- Soggetto
- Sociologia
- Genere
- Sociologia
- Lingua
- italiano
- ISBN
- 9788895923499
- Autore
- Abruzzese alberto
- Editore
- Bevivino
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
"Nei periodi di crisi è indispensabile rivenire alle fondamenta. È la missione a cui questo libro inizia, annunciando il declino degli "intellettuali universalisti" e mostrando ciò che li sta rimpiazzando. L'intellettuale e il politico si sono arrogati il diritto di stabilire ciò che l'uomo e il mondo devono essere a partire dalla presa in carico dell'originaria facoltà divina. Il cielo stellato delle metropoli contemporanee esprime invece, nel suo scintillio, l'ardente urgenza di una vita immanente. Una condizione che congiunge il giorno con la notte. Alberto Abruzzese, interpretando l'immaginario collettivo come un "corpo vivente", ci rende attenti alla natura affermativa dell'homo sentiens. Risiede in questa traccia una posta in gioco con cui il pensiero contemporaneo è chiamato a confrontarsi: l'approccio organico urgente e necessario per pensare nel miglior modo possibile la postmodernità nascente." (dalla prefazione di Michel Maffesoli)
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8895923499
Isbn-13
9788895923499
eBay Product ID (ePID)
85160264
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bevivino
Autore
Abruzzese alberto
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Numerazione di collana
18
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
253
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05166690486
Informazioni su questo venditore
FirenzeLibri
100% di Feedback positivi•5,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.748)
- a***m (3368)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQuality Transaction. Communicative Seller. Packaged Professionally & Shipped Lightning Fast. Arrived As Pictured. Buyers Bid With Confidence
- p***8 (372)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima comunicazione, spedizione tempestiva, costi di spedizione contenuti, imballo accurato. Venditore serio e professionale. Consigliato!!!
- b***b (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro conforme alla descrizione, spedizione davvero rapidissima, imballo in pluriball e addirittura cartoncino rigido all'interno. Venditore eccellente.Nabokov,Vladimir. - La difesa di Luzin. (N° 167110540386)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica dal mondo,
- Narrativa per bambini e ragazzi, sul mondo,
- Saggistica per bambini e ragazzi, sul mondo,
- Narrativa per bambini e ragazzi Natura, sul mondo,
- Libri e riviste di saggistica, dal mondo in greco,
- Narrativa per bambini e ragazzi ragazzi, sul mondo,
- Libri e riviste di saggistica, dal mondo in inglese,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema classici, sul mondo,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, sul mondo in inglese,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema enciclopedie, sul mondo