Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
VEVOR Anemometro Digitale Portatile Misuratore Velocità del Vento da -10℃ - 45℃
EUR 17,20 cad.
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili3 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 16.51 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Madrid, Spagna
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395430607617
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- VEVOR
- MPN
- YTSFSJ6ZFSBX67P00
- EAN
- 0197988074069
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 321620104
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91310230MA1K1LK15K
Maggiori informazioni:
Company name:shanghaileiledianzishangwuyouxiangongsi
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Vevor Official Store IT
99,2% di Feedback positivi•90 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (20.016)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (20.016)
- s***u (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto 👌
- t***g (776)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok
- 3***r (133)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo nuovo, arrivato nella scatola originale sigillata. Tutto conforme alla descrizione. Unica piccola pecca, la spugna della seduta è un poco deformata, forse dovuto Alla lavorazione di fabbrica. Il venditore non poteva saperlo essendo l'articolo sigillato. L ho tenuto perche il suo lavoro lo fa comunque, è un attrezzo da garage... Molto buono il prezzo. Spedizione arrivata nei tempi previsti. Venditore consigliato
- d***1 (485)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPubblicizzano un prodotto senza avere la disponibilità di inviarlo! Dopo il pagamento mi hanno contattato per effettuare il rimborso! Se non disponibile perché lo metti in vendita? E se non hai un servizio spedizione in grado di spedire la merce perché non lo cambi? Sconsigliato, pessimo venditore!
- n***i (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato integro, ben imballato, perfetto nel suo complesso, comunicazione col venditore eccellente, cordialissimo sempre e molto gentile, mi ha trattato benissimo rispondendo con educazione e sollecitudine a ogni mia domanda e richiesta, lo ringrazio tanto e spero di poter fare sempre buoni acquisti da questo venditore onesto e disponibilissimo, lo consiglio a tutti anche perché vende merci nuove e perfette in tutto, sono molto soddisfatto, grazie mille al venditore e al gruppo di EbayVEVOR Inverter Frequenza Trifase VFD 4kW 18A 5CV Controllo Velocità del Motore (N° 395004977919)
Vedi altro:
- Flussi d'aria e anemometri per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Flussi d'aria e anemometri senza marca per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Regolatori di velocità per motore,
- Sensori digitali per radiografia,
- Elettrocardiografi digitale,
- Misuratori per climatizzatori per ufficio e industria,
- Oscilloscopi e vectorscopi oscilloscopio digitale per l'analisi dei dati,
- Multimetri digitale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Condizionatori portatili per ufficio e industria,
- Multimetro digitale per misurazione, collaudo e ispezione industriale