Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
L'amico americano. Presenze e interferenze straniere nel terrorismo in Italia
EUR 16,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 21,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: San Casciano in Val di Pesa, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 31 lug e il gio 7 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395350088192
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- SKU
- 959641_it
- Brand
- Editori Riuniti
- EAN
- 9788835956785
- ISBN
- 88-359-5678-1
- Autore
- Flamini gianni
- Editore
- Editori riuniti
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Terrorismo, parola terribile per quel che significa in termini di vite umane stroncate, ma anche parola usata per giustificare opportunismi, strumentalizzazioni e funambolismi politici. Il terrorismo evocato ora in tutti i paesi è quello internazionale, dietro il quale tutto il resto scompare. È invece esistono, e sono esistiti, anche terrorismi nazionali altrettanto efferati, come quello che per decenni ha compiuto i suoi sanguinosi attacchi in Italia. Un'analisi storica per comprendere come il terrorismo internazionale e nazionale sia sempre stato uno strumento nelle mani della politica.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8835956781
Isbn-13
9788835956785
eBay Product ID (ePID)
50203721
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Editori riuniti
Autore
Flamini gianni
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20050000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
207
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
maxlibrisrl
99,2% di Feedback positivi•24 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.226)
- m***c- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat seller! Item was in excellent shape, as described, packed well and shipped faster than I imagined! Positive in every way. The price was very reasonable, too! Superb!
- d***n (126)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore serio e preciso, spedizione super rapida! Imballaggio perfetto e materiale conforme alla descrizione se non migliore. Prezzi super competitivi. ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!! GRAZIE!Wangadicia 1/2/3 - [Sodalizio Vangadiciense] (N° 394933889650)
- a***o (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatooggetto rispondente alla descrizione, spedizione rapidissima, venditore consigliatissimo
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa letteratura americana,
- Libri e riviste di saggistica da Italia,
- Narrativa per bambini e ragazzi, in italia,
- Saggistica per bambini e ragazzi, in italia,
- Libri e riviste di saggistica illustrati da Italia,
- Libri e riviste di saggistica neri da Italia,
- Libri e riviste di saggistica bianchi da Italia,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia da Italia,
- Libri e riviste di saggistica da Italia in francese,
- Libri e riviste di saggistica verde da Italia