Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












VEVOR Cancelletto di Sicurezza Espandibile per Bambini Cani 75-129x76 cm Bianco
EUR 43,86 cad.
o Proposta d'acquisto
Ultimo prezzo EUR 47,67
Risparmia EUR 3,81 (-8%)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
La vendita promozionale scade tra: 21h 18m
Più di 10 disponibili4 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 42.11 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Varese, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395314410316
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Altezza
- 762 mm
- Colore
- Bianco
- Larghezza
- 749 - 1290 mm
- Marca
- VEVOR
- Materiale
- Ferro + Plastica
- MPN
- LGXCWZLBS3052H2HG
- Modello
- W3350
- Angolo
- 180°
- Larghezza apertura porta
- Più di 53 cm
- Spaziatura barra
- 53 mm
- EAN
- 0840349972633
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 321620104
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
UNIFIED_SOCIAL_CREDIT_CODE: 91310230MA1K1LK15K
Maggiori informazioni:
Company name:shanghaileiledianzishangwuyouxiangongsi
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
hoopherhear
99,3% di Feedback positivi•80 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (17.732)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (17.732)
- s***b (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto
- n***i (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto arrivato integro, ben imballato, perfetto nel suo complesso, comunicazione col venditore eccellente, cordialissimo sempre e molto gentile, mi ha trattato benissimo rispondendo con educazione e sollecitudine a ogni mia domanda e richiesta, lo ringrazio tanto e spero di poter fare sempre buoni acquisti da questo venditore onesto e disponibilissimo, lo consiglio a tutti anche perché vende merci nuove e perfette in tutto, sono molto soddisfatto, grazie mille al venditore e al gruppo di Ebay
- r***8 (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto arrivato integro, ben imballato, perfetto nel suo complesso, comunicazione col venditore eccellente, cordialissimo sempre e molto gentile, mi ha trattato benissimo rispondendo con educazione e sollecitudine a ogni mia domanda e richiesta, lo ringrazio tanto e spero di poter fare sempre buoni acquisti da questo venditore onesto e disponibilissimo, lo consiglio a tutti anche perché vende merci nuove e perfette in tutto, sono molto soddisfatto, grazie mille al venditore e al gruppo di EbayVEVOR Agitatore Magnetico Riscaldante Digitale con Schermo a LED 2000 PRM 5L (N° 395405558553)
- r***a (174)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore spettacolare !!! Oggetto arrivato in 24 ore, superiore alle mie aspettative, visto che altri siti lo vendono ad un prezzo sensibilmente più elevato, perfettamente imballato addirittura con i vari componenti avvolti nel cellophane e nel pluriball ed inseriti in una robusta scatola di cartone rigido! E tutto questo ad un prezzo economico e con spedizione gratuita! Ottimo venditore, massima valutazione! È davvero a 5 ⭐⭐⭐⭐⭐! Grazie!VEVOR Sedile per Doccia Sgabello da Bagno Carico max. 158,8kg Altezza Regolabile (N° 395169666579)
Vedi altro:
- Cancelletti bianchi per la sicurezza del bebè,
- Cancelletto porta bianchi per la sicurezza del bebè,
- Cancelletti regolabile bianchi per la sicurezza del bebè,
- Cancelletti per la sicurezza del bebè,
- Cancelletti bianchi Safety 1st per la sicurezza del bebè,
- Cancelletto porta per la sicurezza del bebè,
- Cancelletti argento per la sicurezza del bebè,
- Cancelletti cancello per scalinata per la sicurezza del bebè,
- Copriprese per la sicurezza del bebè,
- Paraspigoli per la sicurezza del bebè