

PROIETTORE DX. CHEVROLET (DAEWOO) TACUMA (U100) (01/05-07/10) L44 96491782
EUR 80,08
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 56,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Aversa, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 9 giu e il lun 23 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395169833004
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- CHEVROLET (DAEWOO)
- Marca Auto
- CHEVROLET (DAEWOO)
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01673150619
Informazioni su questo venditore
Marinocarservice_srl
97% di Feedback positivi•4,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.072)
- i***3 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRivenditore preciso e veloce, ha riposto subito a tutte le mie domande e dubbi. Ho ricevuto foto sullonstato attuale del prodotto. Lo sportello che ho acquistato è arrivato nei tempi indicati e nel rispetto delle immagini ricevute. Venditore sicuramente affidabile. Consigliato.
- o***t (233)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHanno aumentato il prezzo non appena abbiamo mostrato interesse. Mi hannk mandato la foto per conferma delle condizioni e mancava il tergicristallo. Alla mia richiesta di spiegazioni hanno piazzato il tergi. Arrivato con serratura del baule rotta e danno non segnalato dal venditore e ho dovuto mettere la mia nel cofano che ho comprato. Il ricambio fondamentalmente è buono ma hanno nascosto alcune cose che non mi sono piaciute sinceramente.Risposta di: marinocarservice_srl- Feedback con risposta del venditore marinocarservice_srl.- Feedback con risposta del venditore marinocarservice_srl.Gentile cliente, la modifica del prezzo è una conseguenza di promozioni che abbiamo e che possono terminare riaggiornando i prezzi. Non abbiamo alcun interesse nel modificare il prezzo quando un'acquirente mostra interesse, sarebbe controproducente. Poteva segnalarlo e l'avremmo aiutata. L'invio delle foto dimostra la nostra volontà ad essere chiari e come ha visto se segnala un problema siamo felici di poterlo risolvere. Grazie comunque per il suo feedback che ci aiuta a migliorare.
- t***n (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato in meno di 48 ore (tra l’altro in sardegna. Mi hanno mandato le foto del prodotto. Tutto perfetto e conforme. Ottimo venditore. Se mi dovesse servire acquisteró sicuramente altro
Vedi altro:
- Altri ricambi e accessori Tacuma per veicoli,
- Selle Per MT-07 per moto,
- Portatarga Per MT-07 per moto,
- Ammortizzatori da moto Per MT-07,
- Manubri Per MT-07 per moto,
- Scarichi completi Per MT-07 per moto,
- Sospensioni da moto anteriore Per MT-07,
- Luci e frecce da moto Per MT-07,
- Freni a disco Per MT-07 per moto,
- Ricambi Per MT-07 per moto Yamaha