Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Tape adesivo per bendaggio anelastico 3 pz cm 5 x 10 m cerotto taping STRAPPAL
MedicalClick
(761)
Venditore professionale
EUR 20,50 cad.
(EUR 6,83 / Unità)
Condizione:
Più di 10 disponibili61 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 19.07 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Rozzano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:394500406432
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Bianco
- Capacità di carico massima
- N/A
- Adatto a
- Sport, Fisioterapia, Taping
- Fonte di alimentazione
- N/A
- Caratteristiche
- Zinco
- Potenza
- N/A
- Garanzia produttore
- 1 mese
- Larghezza
- 5 cm
- Tipo
- Cerotto taping
- Durata batteria
- N/A
- Peso
- 0,5 kg
- Materiale
- zinco
- Marca
- BSN medical
- Modello
- Strappal
- Lunghezza
- 10 m
- Numero di ruote
- N/A
- Altezza
- 5 cm
- Numero di velocità
- N/A
- Etichette e certificazioni
- Marcatura CE
- Paese di fabbricazione
- Francia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 11188130964
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Maggiori informazioni:
Gent.le cliente, può contattare i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:30 al numero 02-36704430.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
MedicalClick
99,3% di Feedback positivi•6,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (779)
Questo oggetto (12)
Tutti gli oggetti (779)
- i***2 (392)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoUso questo nastro da anni per traumi da sport ed è eccezionale. Grande durata nel tempo.
- c***l- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoIl tape non e' super adesivo come quello originale bns strappal, ma e' meglio della media dei tape.Risposta di: medicalclick- Feedback con risposta del venditore medicalclick.- Feedback con risposta del venditore medicalclick.Gent.le Cliente, grazie per il feedback positivo. I tape che vendiamo sono originali BSN, quindi con marchio registrato Strappal, essendo noi stessi distributori ufficiali BSN. Ringraziandola nuovamente per averci scelto, porgiamo Cordiali saluti MedicalClick Staff
- r***r (3171)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto OK
- i***g (1266)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSPEDISIONE VELOCE COME AL SOLITO. PER ERRORE SONO STATE INVIATE 2 CONNFEZIONI DI PRODOTTO ANZICHE' 3 MA IL VENDITORE MI HA SUBITO CONTATTATO E SPEDIRA' LA CONFEZIONE MANCANTE INSIEME AL PROSSIMO ORDINE. QUINDI TUTTO OK. VENDITORE ECCELLENTE E MASSIMA SERIETA' E PROFESSIIONALITA'.
- 5***3 (770)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo come da descrizione, spedizione rapida. Imballo praticamente inesistente, scatoletta in cartone insacchettata direttamente dal corriere BRT che ha impiegato ben 4 gg lavorativi per la consegna: non dà il tempo di rispondere al citofono, 1 squillo che già se ne è andato. Già altre esperienze negative con corriere BRT. Ma alla fine oggi ce l'abbiamo fatta con un avviso sul citofono in bella vista.Hypafix Benda Adesiva di Ritenzione in TNT poroso ipoallergenico cm 10 x 10 m (N° 394564314314)
- u***- (141)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTuttora ok! Prodotto di qualità, spedito rapidamente e con un imballaggio accurato. Soddisfatto come sempre! Venditore tra i miei preferiti, lo consiglio!
Vedi altro:
- Cerotti disintossicanti,
- Bendaggi compressivi per ortopedia,
- Bende e cerotti per occhiali,
- Cerotti per smettere di fumare,
- Bendaggi compressivi neri per ortopedia,
- Bendaggi compressivi Juzo per ortopedia,
- Bendaggi compressivi SIGVARIS per ortopedia,
- Bendaggi compressivi Mediven per ortopedia,
- Cerotti nasali per la cura del sonno,
- Cerotti disintossicanti senza marca

