Trova i ricambi compatibili
Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

KIT TAGLIANDO FILTRI BOSCH + 3LT OLIO CASTROL 5W30 SMART (450) 800 CDI DIESEL
EUR 95,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
4 disponibili36 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:393401684856
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 1 veicoli
Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore | Notes |
---|---|---|---|---|---|---|
Smart | Cabrio | 2001/03-2004/01 | 450 | 0.8 CDI | 799 ccm, 30 KW, 41 PS |
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da ricambiauto24
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Prodotto non nazionale
- No
- Marca
- BOSCH+CASTROL
- Articolo modificato
- No
- Tipo
- KIT MANUTENZIONE AUTO
- Descrizione dell'inserzione bundle
- KIT FILTRI+OLIO
- Altro codice identificativo
- KIT TAGLIANDO FILTRI BOSCH + OLIO CASTROL
- Codice ricambio originale OE/OEM
- KIT FILTRI BOSCH + OLIO CASTROL EDGE 5W30
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 287903954, FR 82841810708, IT 00222669996
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
RICAMBIAUTO24
98,7% di Feedback positivi•95 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (25.477)
Questo oggetto (11)
Tutti gli oggetti (25.477)
- c***a (277)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore rapido e affidabile consigliato A+++
- r***r (1022)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene ma i 3 litri di olio sono decisamente pochi, alla misurazione asta è giusto giusto sulla linea del minimo. Spedizione molto veloce.
- i***r (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatovenditore eccellente, disponibile in tutto, la merce in 24 ore è giunta. Continuerò ad acquistare da loro sicuramente. Consigliatissimo
- 9***r (139)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. L’imballaggio era molto curato e sicuro, a prova di danni durante il trasporto. La qualità del prodotto è superiore alle aspettative e corrisponde esattamente alla descrizione dell’annuncio. Il venditore è stato estremamente professionale e disponibile, rispondendo velocemente alle mie domande prima dell’acquisto. La comunicazione è stata chiara e cortese.Filtro Aria Abitacolo Purflux AHH392 Cabinhepa+ per Vag (N° 394881276743)
- e***l (47)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto conforme come da descrizione, risponde velocemente ai messaggi e si accertano che il prodotto scelto sia conforme con la vostra auto. Il prezzo del prodotto più basso rispetto ad altri venditori. Se mi posso permettere di fare un appunto però. L’inscatolamento non proprio perfetto, il prodotto all’interno di un cartone più grande senza nessuna protezione sballottolava da una parte all’altra, da rivedere questo secondo me.
- g***2 (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon la ho ancora usata per valutare, ma risulta carica come nuova e corrisponde ad immagine e descrizione del venditore. Consiglio il venditore per affidabilità velocità nella spedizione. Imballo da rivedere. Solo cartone e scotch, non protegge dagli urti molto bene. Unico neo di questa spedizione. Non ho foto dell'imballo ma consiglio al venditore un imballo più adeguato con polistirolo agli angoli etc. Quando la monto sulla mia auto vedrò di concludere la mia recensione positiva se merita.Batteria Avviamento Bosch 0092S5A050 S5a Agm per Audi Bmw Citroën Mercedes Benz (N° 394986127753)
Vedi altro:
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli per Smart,
- Filtri dell'olio Castrol per moto,
- Filtri dell'olio Bosch per moto,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli,
- Libretti per i tagliandi dell'auto,
- Oli motore sintetici Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli per Audi,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli per 5 L,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli per 2 L,
- Oli motore Castrol Viscosità SAE 5W30 per veicoli per 10 L