Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


TEATRO. EL HOMBRE DESHABITADO. EL TREBOL FLORIDO. Rafael Alberti. Losada.
EUR 20,00
Prezzo consigliato EUR 26,00 (23% di sconto)
Condizione:
“buone, macchie, piccoli strappi e lievi abrasioni allacopertina, volume intonso ancora da tagliare, ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ariccia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:393357322663
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Autore
- Rafael Alberti
- Editore
- Losada
- Anno di pubblicazione
- 1959
- Lingua
- Spagnolo
- Titolo
- TEATRO EL HOMBRE DESHABITADO EL TREBOL FLORIDO EL ADEFESIO LA
- Formato
- Copertina flessibile
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 16082051000
Informazioni su questo venditore
cartarum
100% di Feedback positivi•84 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (35.048)
- r***i (478)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro usato descritto come “molto buono”, ma che si sarebbe potuto anche definire “ottimo”, in quanto non è mai stato letto. Mi è stato proposto con un piccolo sconto che mi ha invogliato all’acquisto. È stato imballato con la massima cura e l’ho ricevuto in meno di ventiquattr’ore. Un venditore da cui ho già acquistato in passato e dal quale tornerò ad acquistare, anche per la comunicazione molto gentile. GrazieIL VERBO. IRVING WALLACE. SPERLING & KUPFER. 1ED. (N° 394736800075)
- b***r (2504)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer che ha garantito un servizio perfetto con una puntuale consegna, una chiara comunicazione, un valido imballaggio ed una consegna puntuale, oltre alla assoluta corrispondenza tra le condizioni descritte dell'oggetto e lo stato in cui è arrivato a destinazione.
- o***i (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro coincidente nei dettagli con quello in inserzione e in eccellenti condizioni, almeno quanto rispetto di quanto indicato in descrizione, se non più. Ottima la comunicazione col venditore che, nonostante la tempestività della spedizione, mi ha dato utili indicazioni di supporto circa l'attesa della consegna postale pervenuta (ma solo per questo acquisto) con un ritardo rivelatosi poi accettabile per un piego di libri. Da tenere salvato tra i venditori preferiti. Consigliato vivamente! *****
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa autore el james,
- Riviste di musica, danza e teatro sul Teatro,
- Riviste di musica, danza e teatro settimanale,
- Riviste di musica, danza e teatro mensile sul Teatro,
- Riviste di musica, danza e teatro rossi,
- Riviste di musica, danza e teatro mensile,
- Riviste di musica, danza e teatro in italiano,
- Riviste di musica, danza e teatro, tema musici,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul Teatro,
- Riviste di musica, danza e teatro settimanale in italiano