Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
4 litri Olio Motore MOTUL 7100 10W30 4T MA2 100% Sintetico- Moto Scooter 4 Tempi
EUR 57,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili4 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 52.11 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Longobardi, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:392573592864
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca veicolo
- Honda
- Tipologia
- 100% Sintetico
- Marca
- Motul
- Paese di fabbricazione
- Francia
- Utilizzo
- Scooter, Maxi-Scooteer, Quad, ATV, Road, Off-Road, 4-tempi, Moto
- InserzioneBundle
- No
- Viscosità SAE
- 10W30
- MPN
- Lubrificante 10-30 Kit per tagliando moto-quad-atv
- Articolo modificato
- No
- Garanzia produttore
- Altro : vedi descrizione dell'oggetto
- Capienza
- 4 L
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02824780783
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
TUTTOMOTOshop
99,9% di Feedback positivi•267 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (82.421)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (82.421)
- 5***n (444)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione spedizione veloce
- a***m (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSi certo
- 9***9 (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquisto perfetto! Il venditore è stato estremamente professionale e disponibile fin dal primo contatto. L'articolo è arrivato puntuale e ben imballato, esattamente come descritto nell'inserzione. Ottima qualità e prezzo competitivo. La comunicazione è stata chiara e veloce, e ho apprezzato molto anche la piccola guida al rodaggio incluso nel pacco. Consiglio vivamente questo negozio eBay a chi cerca serietà, affidabilità e prodotti di qualità. Tornerò sicuramente ad acquistare!
- g***l (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto da me acquistato era corrispondente alla descrizione e quindi alle mie esigenze di utilizzo; il venditore è stato molto gentile, cordiale e veloce nella spedizione, ed ottimo l'imballaggio. C'è stata una problematica con la spedizione per un errore creato da me durante la fase di acquisto, e il venditore si è reso immediatamente disponibile, risolvendomi il problema brillantemente. Consigliatissimo. 5 stelle. Grazie
- u***g (937)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSENZA PAROLE! ARTICOLO ECCELLENTE SPEDIZIONE LAMPO ACCURATA E SICURISSIMA" DOPPIA CONFEZIONE ":! VENDITORI SUPERLATIVI-VERAMENTE AL TOP ! SERISSIMI,ONESTI,AFFIDABILI E CELERI "RECAPITATO IN POCHI GIORNI" ; ARTICOLI VERAMENTE OTTIMI e CORRISPONDENTI ALL'INSERZIONE: Non servono parole: DAVVERO tra i MIGLIORI VENDITORI: UNICI, SPECIALI ! ECCELLENTI IN TUTTO ! PROVARE PER CREDERE ! ALLA PROSSIMA SICURAMENTE -G R A Z I E -Kit Trasmissione YAMAHA XP T-MAX 500 Con & Senza ABS 2004-2011 / Completa TMAX (N° 326293189525)
Vedi altro:
- Oli motore MOTUL 4-tempi per veicoli,
- Oli motore 4-tempi Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Oli motore sintetici 4-tempi per veicoli,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli per 4 L,
- Oli motore 4-tempi per veicoli per 4 L,
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Oli motore 4-tempi per veicoli Piaggio,
- Oli motore 2-tempi per veicoli per 4 L,
- Oli motore Repsol 4-tempi per veicoli,
- Oli motore minerali 4-tempi per veicoli