|In vendita nella categoria:
In conformità con la normativa statunitense, le tariffe di importazione relative a questo oggetto dovranno essere pagate alla dogana o al corriere al momento della consegna. Scopri di più
Ne hai uno da vendere?

Social Media Marketing und -Management im Tourismus Hinterholzer, Thomas und Mar

buchlando-buchankauf
(7082)
Registrato come venditore professionale
EUR 24,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Zustand geprüft. Sehr gut erhalten RH 416078
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 30,00 Economy Int'l Versand.
Oggetto che si trova a: Neumünster, Germania
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 24 ott e il lun 3 nov a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388869405941
Ultimo aggiornamento: 28 ago 2025 10:22:01 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Zustand geprüft. Sehr gut erhalten RH 416078”
EAN
9783642379512
ISBN
3642379516
Thematik
Marketing
Buchtitel
Social Media Marketing und -Management im Tourismus
Genre
Bücher

Informazioni su questo prodotto

Produktinformation

Im 21. Jahrhundert sind weite Teile der Gesellschaft geprägt von Schlagwörtern wie New und Social Economy, Social Web, Crowd Sourcing, Twitter, Facebook, Blogs, Google+, Pinterest und Co. Die Relevanz einzelner Unternehmen und Unternehmer rückt in den Hintergrund des Agierens im Internet und dafür nimmt die soziale Komponente der Kommunikation und des vernetzten Denkens in und mit diversen Communities einen wesentlich bedeutenderen Stellenwert ein. Der Erkenntnisgegenstand des Buches fokussiert sich auf die Frage, wie unterschiedliche Personen und Unternehmen mit den Möglichkeiten und Risiken von Informations- und Kommunikationstechnologien im Bereich des Tourismus kommunizieren und agieren, um so zu neuen Lösungen gelangen oder auch durch die Veränderungen im IKT-Bereich zu neuen Lösungen gezwungen werden. Das Buch Social Media Marketing und -Management stellt einen neuartigen Zugang bei der Darstellung des Phänomens Social Media in der Betriebswirtschaft dar, da darin erstmals ein ganzheitlicher deduktiv aufgebauter Ansatz der Begriffslehre entwickelt wurde. Gleichzeitig hat der Leser die Möglichkeit, sich zu diesem spannenden Bereich anhand einer Vielzahl an Beispielen aus der Tourismusbranche zu orientieren und sich Ideen für eigene Weiterentwicklungsmöglichkeiten zu erarbeiten.

Produktkennzeichnungen

ISBN-10
3642379516
ISBN-13
9783642379512
eBay Product ID (ePID)
170260237

Produkt Hauptmerkmale

Verlag
Springer Berlin Heidelberg, Springer Berlin
Erscheinungsjahr
2013
Anzahl der Seiten
472 Seiten
Publikationsname
Social Media Marketing und -Management im Tourismus
Sprache
Deutsch
Produktart
Lehrbuch
Autor
Mario Jooss
Format
Taschenbuch

Zusätzliche Produkteigenschaften

Hörbuch
No
Mitautor
Thomas Hinterholzer
Inhaltsbeschreibung
Paperback
Item Height
2cm
Item Length
24cm
Item Weight
785g
Item Width
16cm

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: DE 230124307
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Wir sind weder bereit noch verpflichtet, an Streitbeilegungsverfahren vor Verbraucherschlichtungsstellen teilzunehmen.

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

buchlando-buchankauf

99,5% di Feedback positivi19 mila oggetti venduti

Su eBay da apr 2020
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Wir sind ein Ankaufs- und Verkaufsportal für gebrauchte Bücher, DVD, Spiele und anderes.Verkaufen Sie Ihre gebrauchten Bücher, CDs, DVDs und Konsolenspiele und Computerspiele (diese nur ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (7.328)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • g***1 (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Verkäufer: Gute Kommunikation, guter Preis, gute Verpackung. (nur Versanddienst GLS hat Auslieferung angekündigt, dann aber 2 x verschoben)
  • 2***1 (1083)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Perfekt, schneller Versand, Buch wie beschrieben, ordentlich verpackt, gute Kommunikation. Gerne wieder
  • m***m (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Buch im Top Zustand wie beschrieben. Schneller Versand und super verpackt. Einfach super 🤗