Questo oggetto è stato venduto il mar 9 set alle 07:19.
Metal Leve BC319J-020 Main Bearings .020" 1955-1967 SBC Small Journal Crank
Venduta
Metal Leve BC319J-020 Main Bearings .020" 1955-1967 SBC Small Journal Crank
US $59,99US $59,99
mar 09 set, 19:19mar 09 set, 19:19

Trova ricambi compatibili

Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.

Metal Leve BC319J-020 Main Bearings .020" 1955-1967 SBC Small Journal Crank

Spark Surplus
(248536)
Registrato come venditore professionale
US $59,99
CircaEUR 51,63
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Maggiori informazioni - sulle condizioni dell'oggetto
    Spedizione:
    Gratis USPS Priority Mail®.
    Oggetto che si trova a: Houston, Texas, Stati Uniti
    Consegna:
    Consegna prevista tra il gio 16 ott e il lun 20 ott a 94104
    I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:388767882809
    Ultimo aggiornamento: 28 lug 2025 16:11:45 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Compatibilità

    Questo pezzo di ricambio è compatibile con 574 veicoli
    YearMakeModelTrimEngineNotes
    1967ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletBel AirBase Sedan 2-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletBel AirBase Sedan 4-Door4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletBel AirBase Sedan 4-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletBel AirBase Wagon 4-Door4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletBel AirBase Wagon 4-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC10 PickupBase4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC10 PickupBase5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC10 SuburbanBase4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC10 SuburbanBase5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC20 PickupBase4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC20 PickupBase5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC20 SuburbanBase4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC20 SuburbanBase5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC30 PickupBase4.6L 4638CC 283Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletC30 PickupBase5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletCamaroBase Convertible 2-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize; RWD | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletCamaroBase Hardtop 2-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize; RWD | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletCamaroRS Convertible 2-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize; RWD | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    1967ChevroletCamaroRS Hardtop 2-Door5.3L 5358CC 327Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedNote: Material Grade OE Replacement; Series P Series (Tri-Metal); Size .020in Undersize; RWD | PartType: Engine Crankshaft Main Bearing Set | Quantity Required: 1 |
    Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da spark-surplus

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Nuovo: altro (vedi dettagli)
    Brand
    METAL LEVE
    MPN
    BC319J-020
    Manufacturer Part Number
    BC319J-020
    Interchange Part Number
    961M, MS429P,
    UPC
    Does not apply
    Categoria

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Informazioni su questo venditore

    Spark Surplus

    99,5% di Feedback positivi1,0 milioni oggetti venduti

    Su eBay da ott 2015
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore professionale
    Surplus Auto Parts & Tools

    Valutazione dettagliata del venditore

    Media degli ultimi 12 mesi
    Descrizione
    4.9
    Spese spedizione
    5.0
    Tempi di spedizione
    5.0
    Comunicazione
    5.0

    Feedback sul venditore (272.178)

    Tutti i punteggiselected
    Positivo
    Neutro
    Negativo
    • 0***_ (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      The main bearings weren't exactly what I found in the box after inspection the first four bearings halves were .020 lowers and.030 upper bearings I know that they are new old stock, but maybe someone needed the upper.020 bearings and switched them to.030 but it's alright I'll keep them anyway they're that good quality material that's not used in today's engine bearings plus the price was right
    Vedi tutti i feedback