Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



VOCABOLARIO MARINO E MILITARE [rarisssima edizione originale] Guglielmotti Albe
EUR 140,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388488511367
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Guglielmotti Alberto
- Data di pubblicazione
- 1889
- Editore
- Voghera
- Informazioni dettagliate
- In 8º (26,5x19 cm) 1008 pp. (2017 colo… (Leggi dettagli sotto)
- Lingua
- Italiano
- Luogo di pubblicazione
- Roma
- Materia/Soggetto
- DIZIONARI E VOCABOLARI
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
BERGOGLIO LIBRI D'EPOCA
100% di Feedback positivi•565 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (281)
- 1***a (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione. Spedito in due giorni a mezzo posta tracciabile e prfettamente imballato. Arrivato in 2 giorni dalla spedizione. Venditore altamente raccomandato.
- n***o (125)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro mi è stato spedito in tempi brevissimi, ben confezionato e si presenta esattamente com'era stato descritto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e considero il Venditore, sulla base di questa mia esperienza, assolutamente corretto ed affidabile.LE TERME DI DIOCLESIANO E IL MUSEO NAZIONALE ROMANO. Aurigemma Salvatore. 1963 (N° 387888048974)
- t***1 (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida, pacco arrivato esattamente come promesso. Oggetto conforme alla descrizione. Imballaggio eccellente. Sono pienamente soddisfatto. Venditore ottimo.Risposta di: bergoglio_libri- Feedback con risposta del venditore bergoglio_libri.- Feedback con risposta del venditore bergoglio_libri.Incontrare clienti così gentili è una soddisfazione per noi. Faremo sempre del nostro meglio per lavorare con cura e meritarci queste parole di gratitudine. Cordialmente, Bergoglio Libri d'EpocaSTORIA UNIVERSALE. Volume Primo (Preistoria e storia antica). Pflugk-Harttung J. (N° 387887647856)
Vedi altro:
- Libri e riviste prima edizione,
- Libri e riviste gialli prima edizione,
- Dizionari ed enciclopedie prima edizione,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione,
- Libri e riviste rossi prima edizione,
- Narrativa prima edizione per bambini e ragazzi, in c++,
- Libri e riviste di narrativa tascabili prima edizione,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione in russo,
- Libri e riviste di narrativa prima edizione in arabo,
- Libri e riviste di saggistica tascabili prima edizione