Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
ALLIEVI E MAESTRI. L'Università di Torino nell'Otto-Nove cento D'Orsi Angelo 2002
EUR 25,00
Condizione:
Ottime condizioni
Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia dell'oggetto non mostra danni, rigature, graffi, incrinature né fori. Le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni e la custodia del videogame sono incluse. I denti della custodia non sono danneggiati. Alcuni segni di usura sulla parte esterna dell'oggetto. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388307532402
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- D'Orsi Angelo
- Data di pubblicazione
- 2002
- Editore
- CELID,
- Informazioni dettagliate
- In 8° 275 pp., illustrazioni fuori tes… (Leggi dettagli sotto)
- Lingua
- Italiano
- Materia/Soggetto
- UNIVERSITA'
- EAN
- 9788876615023
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8876615024
Isbn-13
9788876615023
eBay Product ID (ePID)
50074942
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Editore
Celid
Autore
D'orsi angelo
Anno di edizione
20020000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
292
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 13025070015
Informazioni su questo venditore
BERGOGLIO LIBRI D'EPOCA
100% di Feedback positivi•607 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (314)
- 1***a (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione. Spedito in due giorni a mezzo posta tracciabile e prfettamente imballato. Arrivato in 2 giorni dalla spedizione. Venditore altamente raccomandato.
- n***o (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro mi è stato spedito in tempi brevissimi, ben confezionato e si presenta esattamente com'era stato descritto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e considero il Venditore, sulla base di questa mia esperienza, assolutamente corretto ed affidabile.LE TERME DI DIOCLESIANO E IL MUSEO NAZIONALE ROMANO. Aurigemma Salvatore. 1963 (N° 387888048974)
- s***o (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, perfettamente imballato e velocemente spedito. Si capisce immediatamente di esser di fronte ad un venditore professionale. Potete comprare ad occhi chiusi. Grazie