Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Video Server Encoder AXIS 4 channels 240Q
EUR 75,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 50,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Povoletto, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 30 lug e il mar 12 ago
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388284712092
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Acquisizione video
- Marca
- Axis
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
matcus_37
100% di Feedback positivi•159 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (72)
- x***5 (392)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoComunicazione eccellente, spedizione velocissima e pacco ben imballato. Venditore super preciso e professionale.Scheda Madre Asus B560M-A LGA1200 DDR4 Micro ATX (N° 387798774585)
- r***r (539)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatotutto regolare, oggetto ricevuto come da descrizione. venditore cordiale e disponibile. consigliato!
- s***y (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, ottimo imballo, venditore disponibile!
Vedi altro:
- Server Axis per networking e server enterprise,
- Server 4 TB per networking e server enterprise,
- Server per networking e server enterprise,
- Server Dell per networking e server enterprise,
- Memorie RAM per server da 4 moduli,
- Server Xeon per networking e server enterprise,
- Server Apple per networking e server enterprise,
- Server Lenovo per networking e server enterprise,
- Server ORACLE per networking e server enterprise,
- Memorie RAM ECC per server per 4 GB per modulo