Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






APRILIA SELLA PASSEGGERO RS 50 ANNO 93' 98'
EUR 48,00
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: isola vicentina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388134069367
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Aprilia
- MPN
- not applicable
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Area-311
100% di Feedback positivi•510 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (152)
- b***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoThanks. Articolo come dichiarato, transazione perfetta, ottima comunicazione e consegna rapida. Raccomandato.
- g***n (827)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTop ebayer, object as a description, fast delivery!!PEDALINA ACCESIONE MINARELLI P4 P6 NO MILLERIGHE (N° 387325509525)
- d***g (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSono tutti capaci esser bravi venditori quando le cose vanno bene è quando ci sono gli interessi convenienti che si vede chi è affidabile. Carburatore nuovo ma è arrivato senza la valvola a spillo chiusura benzina. Tempo di segnalare il disguido e sono stato immediatamente contattato telefonicamente , mi è stato proposto un rimborso equivalente a quanto avrei speso per il particolare mancante , il tutto è stato fatto celermente , super raccomandato .CARBURATORE DELL'ORTO PHBE32AD moto d'epoca PHBE32AD (N° 387139138113)
Vedi altro:
- Ricambi Aprilia Per RS per moto Aprilia,
- Ricambi Aprilia Per RS per moto,
- Ammortizzatori da moto Per RS per Aprilia,
- Luci e frecce da moto Aprilia Per RS per Aprilia,
- Parabrezza Per RS per moto Aprilia,
- Catena Per RS per moto Aprilia,
- Terminali di scarico Per RS per moto Aprilia,
- Cavi Per RS per la strumentazione da moto Aprilia,
- Ammortizzatori da moto Bitubo Per RS per Aprilia,
- Carene, code e puntali Per RS per moto Aprilia