Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Coperchio Water a Chiusura Rallentata | Copriwater Universali Globo | Sedile WC
EUR 41,95
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito3 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Santa Barbara, 04, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:388017727754
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Does not apply
- Marca
- Does not apply
- Tipo
- Does not apply
- Produttore
- Franz Joseph GmbH
- Colore
- Bianco
- Dimensioni prodotto
- 45,3 x 37,6 x 2,51 cm; 1,8 kg
- Componenti incluse
- Istruzioni per, Istruzioni di montaggio (lingua italiana non gara
- Codice articolo
- 82600-A
- Numero modello articolo
- 82600-A
- Batterie/Pile necessarie?
- No
- Peso articolo
- 1,8 Kilograms
- Stile
- Classico
- Forma
- Ovale
- Numero di articoli
- 1
- Batterie/Pile incluse?
- No
- Materiale
- Duroplast
- Type
- Does not apply
- EAN
- 07445006314332
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
galaxybazarit
95,8% di Feedback positivi•691 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (199)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (199)
- v***m (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo
- d***d (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPer poter dare una valutazione alla batteria è presto perchè dovrei provarla per alcune settimane, ma posso dare un giudizio molto positivo sul venditore. Onesto, corretto e serio nei confronti degli acquirenti. Spedizione un po tribolata, ma con la sua disponibilità, siamo riusciti a risolvere il problema anche se dopo parecchi giorni. Comunicazione eccellente. Grazie!!! Tornerò a fare affari con te.
- 7***a (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl prodotto consegnato non è quello pubblicato nell'inserzione e ordinato e anziché di forma cilindrica è stato inviato di forma conica con altezza 14 cm anziché 10 cm. Ho inviato al venditore per un messaggio per risolvere il problema ma a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta. Pessimo venditore totalmente inaffidabile.
- r***f (406)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto perfetto, si adatta come l’originale e ad un primo utilizzo si è comportato esattamente come dovrebbe. Speriamo sia durevole nel tempo, ma dato che sono due e costano un terzo ne vale sicuramente la pena. Venditore Consigliatissimo, comunicazione eccellente e spedizione davvero rapida.