Foto 1 di 9








Galleria
Foto 1 di 9









Ne hai uno da vendere?
DELL PC Desktop Optiplex 3050 Intel Pentium G4560 8GB 240GB SSD Rigenerato
100Cento-Shop
(682)
Venditore professionale
EUR 105,00
o Proposta d'acquisto
Prezzo consigliato EUR 129,00 (19% di sconto)
Condizione:
“📱📚 Pc Fisso Ricondizionato Pronto all'uso, con già installato il sistema operativo come da ”... Scopri di piùinformazioni sulla condizione
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:387699964770
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Molto buono - Ricondizionato
- Note del venditore
- Fattore di forma
- Piccolo fattore di forma (SFF)
- Adatto soprattutto per
- Lavoro, Navigazione, Streaming, Studio, Ufficio, Web
- Capacità SSD
- 240GB
- Processore
- Pentium G4560
- Modello
- Optiplex 3050
- Velocità processore
- 3.50 Ghz
- Interfaccia Hardware
- DVD, Ethernet LAN (RJ-45) ports, USB 3.1
- Capacità RAM massima
- 64 Gb
- Serie
- Dell Optiplex
- Sistema operativo
- Windows 10 Pro
- Colore
- Nero
- Dimensione RAM
- 8 Gb
- Garanzia produttore
- 12 mesi
- Hard Disk
- 240 Gb SSD
- Memoria RAM
- 8 GB
- Scheda grafica
- Intel UHD Graphics 610
- Larghezza
- 9
- Uscita Video
- HDMI, Vga
- Tipo
- Scrivania
- Marca
- DELL
- Lunghezza
- 29
- Altezza
- 29
- Anno di rilascio
- 2017
- Tipo di memorizzazione
- SSD (Stato solido)
- Condizioni
- Molto Buono
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06482610828
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.
Informazioni su questo venditore
100Cento-Shop
100% di Feedback positivi•2,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (668)
- c***b (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile e serio, acquistata postazione completa PC, c'è stato un piccolo problema sulla configurazione ma risolto in maniera professionale e positivamente. Spedizione immediata e imballo sicuro. Risposte tempestive ed esaustive. Sicuramente consigliato.Risposta di: 100cento-pc- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.Grazie di cuore per la splendida recensione! 🙏 Siamo felici che la postazione completa HP Z230 i7-4790 abbia soddisfatto le tue aspettative e che tutto sia stato risolto in modo positivo. Apprezziamo molto la fiducia e le tue parole sulla nostra assistenza — alla prossima occasione! 💻✨
- g***n (561)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatotutto ok come descritto ottimo imballo e tempi di spedizione consigliato a+++++Risposta di: 100cento-pc- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.Grazie mille per il tuo feedback positivo! 🌟 Siamo felici che il monitor HP P223 sia arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Alla prossima occasione — sarà un piacere servirti ancora! 💪📦
- p***n (189)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce e perfettamente imballato. Oggetto come da descrizione e foto. Ottimo acquisto.Risposta di: 100cento-pc- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.- Feedback con risposta del venditore 100cento-pc.Grazie mille per il tuo feedback positivo! 😊 Siamo felici che il **Lenovo ThinkCentre M710s** sia arrivato velocemente, ben imballato e conforme alla descrizione. È un piacere sapere che l'acquisto sia stato ottimo per te. Se hai bisogno di supporto, siamo sempre a disposizione. Grazie ancora per la fiducia! 🙌💻📦PC FISSO LENOVO Thinkcentre M710s i5-6500, 8GB DDR4, 500GB HDD USATO ASTA (N° 388521509325)

