Foto 1 di 21





















Galleria
Foto 1 di 21





















Illustrazione Italiana anno 1911 2 semestre completo copertina rigida
EUR 75,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Piacenza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:387597041999
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Periodicità di pubblicazione
- Settimanale
- Lingua
- Italiano
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
danro-2856
100% di Feedback positivi•5 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (5)
- 1***4 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa raccolta delle edizioni 1914 che ho acquistato era assolutamente corrispondente alla descrizione, completa ed in ottime condizioni . È arrivata nei tempi indicati. Ottima esperienza di acquisto!La domenica del Corriere anno 1914 anno XVI completo di fascicoli 52 (N° 387572144892)
- e***r (143)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore super professionale: descrizione dell'oggetto perfetta e disponibilità massima. Ottimo tutto!GRANDE GRADUALE ROMANUM typographia Balleoniana Venezia (N° 387592188348)
- 1***a (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBuonasera Volevo ringraziare il s.or Daniele per l' acquisto.della tavoletta wacom..in perfette condizione come pattuito Perfetto l' incartato dell' oggetto Consiglio a tutti per fare acquisti. Grazie
Vedi altro:
- Riviste copertina rigida in italiano,
- Mappe e atlanti copertina rigida in italiano,
- Riviste di fotografia copertina rigida in italiano,
- Riviste scientifiche copertina rigida in italiano,
- Libri antichi e da collezione copertina rigida in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertina rigida in italiano,
- Dizionari ed enciclopedie copertina rigida bianche in italiano,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide gialli in italiano,
- Libri e riviste di saggistica Copertina rigida blu in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertine rigide arancione in italiano