
ARTE325 - ALESSANDRO MARABOTTINI, POLIDORO DA CARAVAGGIO, 2 TOMI
EUR 150,00EUR 150,00
gio 03 lug, 16:25gio 03 lug, 16:25
Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Ne hai uno da vendere?
ARTE325 - ALESSANDRO MARABOTTINI, POLIDORO DA CARAVAGGIO, 2 TOMI
EUR 150,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“ENTRAMBI I VOLUMI SI PRESENTANO CON LIEVISSIMI SEGNI DI USURA, INTERNO IN OTTIMO STATO, BEN ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:387079968414
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Autore
- ALESSANDRO MARABOTTINI
- Genere
- Storici
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Antologico
- Soggetto
- ARTE, STORIA
- Titolo
- POLIDORO DA CARAVAGGIO
- Fascia d'età
- Adulta, Giovane
- Editore
- DELL'ELEFANTI EDIZIONI
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1969
- Formato
- Rilegatura flessibile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Resbook
97,8% di Feedback positivi•34 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (24.765)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (24.765)
- a***t (218)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo acquisto
- o***6 (773)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo prodotto; descrizione chiara e completa; venditore corretto e affidabilissimo; comunicazione cortese e puntuale; grande disponibilità e professionalità; imballaggio perfetto. +++ Altamente consigliato!
- p***s (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCelerità di accettazione ordine ed invio. Ottima comunicazione sulla spedizione. Prodotto esattamente coincidente con il proposto. OTTIMO VENDITORE.SIC819 - PAOLO TIRALONGO, PIETRA SU PIETRA, ARCHITETTURA IN PIEATRA A SECCO DEGL (N° 167282292564)
- 2***e (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro inviatomi è stupendo e in perfette condizioni! La consegna è stata rapida e l'imballaggio perfetto. Che dire? Sono contentissima ! Consiglio vivamente questo venditore