Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Smartphone Xiaomi Redmi Note 12 4/128GB onyx gray grigio
EUR 224,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Brarola, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386322726103
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Capacità di memorizzazione
- 128
- Caratteristiche
- Redmi Note 12 Display AMOLED a 120Hz Ricarica rapida a 33W
- Colore
- ONYX GRAY
- Connettività
- Type-C Bluetooth 5.0 WiFI 2.4GHz-5 GHz
- Dimensioni schermo
- 6.67
- Frequenza cellulare
- WCDMA: 1-5-8 LTE FDD: 1-3-5-7-8-20-26-28-32 LTE TDD: 38-4
- Marca
- XIAOMI
- Memoria RAM
- 4000
- Modello Chipset
- Snapdragon® processor 6nm
- Processore
- Octa core
- Risoluzione fotocamera
- 50
- Sistema operativo
- Sistema operativo Android
- Tipo di scheda di memoria
- 512
- Modello
- n.d.
- EAN
- 6941812716922
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
DIMOStore Dimo SpA
98,1% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.177)
- l***l (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato in un imballo super, una volta aperto si presenta la scatola del joypad integra. È nuovo quindi sigillata, L'aspetto del joypad è, come da descrizione, nuovo. È stato un grande affare perché solitamente questa "variazione" si trova a prezzi ben più alti. Soddisfattissimo 👍🏽PlayStation PS5 PAD DualSense Grey Camo V2 Controller (N° 386975440343)
- 0***0 (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNon mi soffermerò sulla sua recensione dello smartwatch - ce ne sono tante sui vari siti - invece mi esprimo sul venditore, che si è dimostrato serio, professionale e veloce nella spedizione, garantendo sempre una comunicazione efficace e rassicurante. Pacchetto ben imballato. Consiglio vivamente.
- 2***e (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione. Imballo buono e confezione prodotto opportunamente sigillata. Ordinato il 21 dicembre e consegnato il giorno 8 gennaio: tempi di consegna davvero troppo lunghi.Smartphone Samsung Galaxy S24+ 256GB onyx black nero (N° 387496209627)
Vedi altro:
- Cellulari e smartphone Xiaomi Redmi Note 4,
- Cellulari e smartphone Xiaomi Redmi Note,
- Batterie Xiaomi Per Xiaomi Redmi Note 4 per cellulari e smartphone,
- Accessori Per Xiaomi Redmi Note 4 per cellulari e smartphone Xiaomi,
- Batterie Per Xiaomi Redmi Note 4 per cellulari e smartphone Xiaomi,
- Batterie Per Xiaomi Redmi Note 4 per cellulari e smartphone,
- Cellulari e smartphone Xiaomi Redmi Note 4G,
- Cellulari e smartphone bianchi Xiaomi Xiaomi Redmi Note,
- Cover e custodie Per Xiaomi Redmi Note 4 per cellulari e smartphone,
- Cellulari e smartphone Xiaomi Redmi Note RAM 4 GB