Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Rubinetto Cucina Miscelatore Monocomando Lavello Canna Curva Sabbia Beige
EUR 19,29 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili197 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 17.94 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Marano di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386139658752
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Tubo flessibile
- Materiale
- Lega metallica
- Colore
- Beige
- Adatto a
- Lavello
- Finitura
- Matte
- Numero di fori del rubinetto
- 1
- Numero di maniglie del rubinetto
- 1
- Tipo di maniglia
- Manopola
- Stanza
- Cucina
- Stile
- Moderno
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Marca
- BES
- MPN
- TEC-28791
- EAN
- 8054320227359
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08397081210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Solo per uso domestico.
Informazioni su questo venditore
Bes Elettronica
99% di Feedback positivi•1,7 milioni oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (670.904)
Questo oggetto (52)
Tutti gli oggetti (670.904)
- 0***5 (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo installato con facilità il rubinetto, gli accessori della giusta lunghezza e colore come descritto, unica cosa negativa è l'attacco della curva al miscelatore differente dalla foto pubblicata
- m***7 (126)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl rubinetto è ottimo. Qualità e prezzo sono in ordine. Il mio è un duplicato. Infatti l'ho riacquistato perché ottimo. Lo consiglio.
- x***l (304)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima compravendita. Prodotti fedelissimi alla descrizion e comunque di buona qualità. Imbalaggio curato e spedizione di notevole velocità!! Grazie++++
- r***p (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto Ottimo! Consigliato al 100% Oggetto come da descrizione molto utile e pratico. Molto robusto. La luce è molto potente. L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione dell'annuncio. Venditore molto gentile e rapido nel rispondere ai messaggi e veloce nello spedire il pacco. Ti consiglio di acquistare da lui. Il Faro a un ottimo rapporto qualità prezzo anzi il prezzo è molto basso per l'elevata qualità del prodotto. Non troverai Farò migliore e venditore migliore. Consigliato al 100%!!Faro Led 100W Pieghevole Luce Fredda Faretto Portatile Ricaricabile Impermeabile (N° 363720797016)
- o***p (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come in foto! Entry level economico di fattura Cinese va bene per principianti senza troppe pretese, ma funzionale! Speriamo in una duratura del blocco/sblocco delle testine nel manipolo! Piuttosto direi al venditore di assicurarsi che il corriere rispetti le date di consegna visto che forse paga il servizio di consegna in tre giorni dalla spedizione! Mi è arrivata 4 giorni dopo la data stimata! Dal tracking era già in deposito da diversi giorni tra l'altro dista 10km da casa mia! Mah!?!Fresa Unghie Professionale 25000 Giri Con Pedale Set Punte Fresa Nail Art DM-202 (N° 381842606744)
- i***p (258)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato5 stelle per l'oggetto, meno per la mancata corrispondenza tra la descrizione (mandrino da 6 mm e 800 watt di potenza) e la realtà (mandrino da 6,35 mm che mi ha costretto ad acquistare un anello adattatore e 750 watt). Il venditore comunque ha spedito l'oggetto molto rapidamente, ha risposto rapidamente alla mia prima richiesta (mai alla seconda) e si è detto disposto al reso dell'articolo.Fresatrice Verticale Elettrica 800W 6 MM Rifilatore Fresa Legno Trimmer Router (N° 315765341585)