Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
COPPIA TUBI STELI FODERI FORCELLA HONDA SH 125/150 2020 2021 2022 2023 2024 2025
EUR 160,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Esaurito13 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 17 ott e il lun 3 nov a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:383313647468
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- TNT
- Numero di riferimento OEM
- 51400-K0R-V01 + 51500-K0R-V01
- MPN
- 290189A
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08553911218
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Attenzione: utilizzare con l'attrezzatura di protezione. Non utilizzare sulla rete stradale pubblica.
Informazioni su questo venditore
dacarmoto
100% di Feedback positivi•220 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (56.581)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (56.581)
- r***2 (438)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore. Lo consiglio.
- s***a (126)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto come descritto ottimo ��
- 0***r (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPerfetto non potevo chiedere di meglio
- o***o (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore. Prodotto come da descrizione e ottima comunicazione. Mi ha aiutato con le mie esigenze nell'ordine. Ha risolto in modo positivo i problemi con il corriere. Imballo perfetto.Venditore davvero consigliato!!! 5 stelle!!! P.S. voto negativo per GLS. Pacco smarrito e grazie al venditore ho avuto notizie. Servizio clienti nullo. Più di una settimana per la spedizione. Nessuna email o sms da parte dello spedizioniere per avvertire del problema. Corriere da evitare come la peste.
- e***t (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, imballato bene e arrivato in meno di 48 ore nonostante il periodo (settimana di Ferragosto). Si tratta di uno dei migliori venditori da cui ho comprato!
- 4***1 (224)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore, mi ha contattato prima della spedizione proponendomi un cambio con un'oggetto di prezzo superiore o un rimborso in quanto l'oggetto da me ordinato era danneggiato. Spedizione velocissima tutto perfetto.
Vedi altro:
- Forcelle complete da moto Per SH,
- Guarnizioni Per SH per forcelle da moto,
- Ricambi Per SH per moto Honda,
- Guarnizioni Athena Per SH per forcelle da moto,
- Guarnizioni Ariete Per SH per forcelle da moto,
- Ammortizzatori da moto Per SH per Honda,
- Terminali di scarico Per SH per moto Honda,
- Filtri d'aria Per SH per moto Honda,
- Steli e cappucci delle valvole per auto,
- Collettori Per SH per il sistema di scarico della moto Honda