VOYEURISMO TATTILE. Un'estetica dei valori tattili e visivi

RIVE GAUCHE LIBRERIA
(2881)
Registrato come venditore professionale
EUR 20,00
Condizione:
Ottime condizioni
FUORI CATALOGO.SINOSSI IN IMMAGINE.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Chiaravalle Milanese, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375954147595
Ultimo aggiornamento: 14 ago 2025 17:09:01 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“FUORI CATALOGO.SINOSSI IN IMMAGINE.”
Autore
Maddalena Mazzocut-Mis
Colore
Blu
Caratteristiche particolari
Prima edizione
Editore
Il Nuovo Melangolo,
Edizione
UNIVERSITA'
Lingua
Italiano
Data di pubblicazione
2002
Anno di pubblicazione
2002
Nome della pubblicazione
VOYEURISMO TATTILE. Un'estetica dei valori tattili e visivi
Materia
Filosofia
Luogo di pubblicazione
MILANO
Formato
Rilegatura flessibile
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Maggiori informazioni:
RIVE GAUCHE VIA SEBINO,6 20137 MILANO
Informazioni su questo venditore

RIVE GAUCHE LIBRERIA

100% di Feedback positivi6,9 mila oggetti venduti

Su eBay da ott 2018
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Libri usati,fuori catalogo,remainders,cd e dvd

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (2.948)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 1***o (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto poco fa arrivato in ottime condizioni,pari al nuovo,le poste non lo hanno consegnato quindi é ritornato indietro e appena il venditore lo ha ricevuto mi ha contattato e me lo ha subito rispedito,accollandosi eventuali spese di rinvio. Ottimo veramente come professionalità e soprattutto come catalogo, questo libro erano mesi che lo cercavo e ne Feltrinelli né Mondadori riuscivano a trovarlo e su internet chi lo vendeva (pochi) lo avevano a caro prezzo Ottimo ancora.
  • 0***n (220)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore gentilissimo. Risposte pronte e ottima conversazione. Spedizione veloce con imballaggio ottimale. Contenuto ok come da descrizione. Grazie mille. Consigliatissimo!
  • i***n (759)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Ottima esperienza d’ acquisto. Come anche le volte antecedenti, confermo l’ assoluta eccellenza e professionalità di questo ottimo venditore! Oggetto in condizioni ottime, come da descrizione e da aspettative. Valore dell’ oggetto molto conveniente. Tempi di spedizione/ricezione molto céleri! Imballaggio adeguato alla tipologia ed alle caratteristiche dell’ oggetto acquistato. Tutto perfetto ed impeccabile! Venditore consigliatissimo!!!!