Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
NES 125 / 150 CHIOCCIOLA Da 2000 a 2006 Bulbo radiatore interruttore ventola
EUR 26,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Chiavari (GE), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375641305920
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- Per NES
- Marca
- Per Honda
- Produttore compatibile
- Honda
- MPN
- Termointerruttore termico sonda sensore temperatura acqua liquido
- Codice ricambio originale OE/OEM
- Attacco ON 95°C, Honda, 37760-MT2-003
- Colore
- Oro
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Tipo
- Moto da strada, Moto da fuoristrada, Moto da avventura
- Ricambio
- Sì
- Ricambio moto classica
- Sì
- Garanzia produttore
- 2 anni
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02925990992
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
pallinoshop.web
99,4% di Feedback positivi•5,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.252)
- n***6 (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto è conforme alla descrizione. Il venditore mi ha risposto in brevissimo tempo e ha sollecitato il corriere. Spedizione più che puntuale, il corriere ha fatto qualche giorno di ritardo.. Venditore molto affidabile.Malaguti F12 Phantom 50 TUTTI da 1997 a 2012 Interruttore stop freno Dx o Sx : (N° 375228070557)
- u***a (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto serio, ho emesso per sbaglio 2 volte lo stesso acquisto,mi ha subito contattato per capire se avessi sbagliatoe nonostante io ho risposto in ritardo e il pacco era già partito mi ha avviato la pratica di restituzione e rimborsoTenerè XTZ 660 Tenere ( 3YF ) 1991 1992 1993 Cavo filo trasmissione contagiri @ (N° 375190707304)
- o***y (194)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come descritto, di ottima qualità e al prezzo giusto, essendo inclusi i costi di spedizione (rapida). Comunicazione chiara e completa. Grazie A+++
Vedi altro:
- 125/90/16 Pneumatici,
- Pneumatici 125/70 R18 per auto,
- Pneumatici 125/70 R16 per auto,
- Pneumatici 125/70 R19 per auto,
- Pneumatici 125/80 R18 per auto,
- Pneumatici 125/80 R12 per auto,
- Pneumatici 125/70 R15 per auto,
- Pneumatici Larghezza pneumatico 125 Diametro 12 per auto,
- Pneumatici Larghezza pneumatico 125 Diametro 15 per auto,
- Radiatori per auto